Vai al contenuto
  • PAGE_HQNews_Title.png
  • Traduzione dei questpack di Dragão Brasil

       (0 recensioni)

    The MasTer
     Condividi

    Dragão Brasil è una delle più note riviste di RPG brasiliane. La prima edizione è del 1994 e da allora sono stati pubblicati, fino al 2007, ben 123 numeri. Ne La Fucina del Forum Italiano di Heroquest trovate i file PDF dello storico magazine che tratta di Heroquest. Sono in tutto cinque uscite tre delle quali contengono un nuovo QuestPack.

    Lestodante, storico utente del Forum Italiano di Heroquest, ha tradotto i tre QuestPack in italiano. Domenica scorsa ho iniziato il porting di queste bellissime avventure in formato EU con l’ausilio di HeroScribe, il software per creare mappe per Heroquest. Ieri sera ho concluso il primo passo e “La Città Schiava”, QuestPack pubblicato su Dragão Brasil No.4 è adesso in assoluta world-premiere ne La Fucina del Forum in lingua italiana.

    Dal prologo:
    Siete nella taverna della città, narrando le vostre avventure e di come avete più volte ostacolato ipiani del temibile stregone Zargon.
    Improvvisamente una voce che par venir dal nulla si rivolge a voi: «Amici miei, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta!»
    “Tutti nella taverna restano spaventati e un gelido silenzio cade sopra la stanza. Un attimo di esitazione, ma subito riconoscete la voce di Mentor e chiedete a tutti di rassicurarsi. In un istante dopo, una luce intensa appare nel mezzo della taverna e inizia a prendere la forma di un portale. La voce vi parla di nuovo: «Zargon ha colpito di nuovo. Ha reso schiavi gli abitanti di una piccola città situata a nord del nostro Impero. Tutti sono costretti a lavorare in una miniera, per estrarre un raro minerale necessario per creare il metallo magico chiamato Maktrom, che sarà utilizzato per forgiare migliaia di armi che equipaggeranno l’esercito di Zargon. […]”


     Condividi


    Feedback utente

    Commenti Raccomandati

    Non ci sono commenti da visualizzare.



    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use