Vai al contenuto
The MasTer

Stampe Box e QuestBook di Epic Quest

Recommended Posts

Al momento no, @@maurizio2112.

Non vogliamo sovraccaricarci.

Chi si occupa della produzione del Box e del QuestBook ci ha detto che gli ordini vengono evasi in 15 giorni lavorativi + quelli necessari per la spedizione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente meraviglioso! Complimenti davvero!

Ma quindi, se a breve stamperanno anche tutto il resto (tiles ecc) sarà possibile ordinare tutto il completo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente meraviglioso! Complimenti davvero!

Ma quindi, se a breve stamperanno anche tutto il resto (tiles ecc) sarà possibile ordinare tutto il completo?

Al momento non posso garantirlo. Anzi, sono ben lungi dal garantirlo. 

Iniziamo con il Box e con il QuestBook. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @@KairosMaster!

Leggi questo post: http://heroquestforum.it/index.php/topic/7425-stampe-box-e-questbook-di-epic-quest-disponibili/

Grazie @@Randall!

Puoi dargli un po' di spazio in mezzo ai tuoi piccoli amici verdi da 1 Punto Corpo?

A dire il vero mi pareva di aver letto questa notizia proprio sulla Tana, ma forse era nel forum...Se volete magari sento in redazione e buttiamo giù un articolo da mettere in prima pagina, anche se in questo periodo con Play in arrivo e il Goblin Magnifico mi sa che la scaletta è un po' piena..ma qualcosa si può sempre fare..

Vado off topic ma essendo tu redattore de la Tana.... ma la traduzione del 25° è stata affidata a voi o no???

Hai presente la prima regola del Fight Club? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero mi pareva di aver letto questa notizia proprio sulla Tana, ma forse era nel forum...Se volete magari sento in redazione e buttiamo giù un articolo da mettere in prima pagina, anche se in questo periodo con Play in arrivo e il Goblin Magnifico mi sa che la scaletta è un po' piena..ma qualcosa si può sempre fare..

Te ne saremmo grati e sarebbe di vitale importanza.

Per ogni necessità contattami.

Grazie per la tua disponibilità @@Randall.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il box ed il questbook!

Che dire .... son rimasto senza parole: il box è fa-vo-lo-so!

Bello, solido, veramente ben fatto e ben rifinito, nulla da invidiare alle scatole originali dei giochi da tavolo, anzi, migliore di molte di quelle!

Anche il questbook è ben fatto e ben curato, bel lavoro davvero! Io lo avrei preferito A5 tipo quello originale di heroquest con la mappa sopra e le indicazioni sotto, ma tant'è, resta un gran bel lavoro!

Se tanto mi dà tanto mi piacerebbero anche i box delle espansioni ...

post-1051-0-19507800-1488390412_thumb.jpg

post-1051-0-68667400-1488390450_thumb.jpg

post-1051-0-43394700-1488390466_thumb.jpg

post-1051-0-49388600-1488390483_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il box ed il questbook!

Che dire .... son rimasto senza parole: il box è fa-vo-lo-so!

Bello, solido, veramente ben fatto e ben rifinito, nulla da invidiare alle scatole originali dei giochi da tavolo, anzi, migliore di molte di quelle!

Anche il questbook è ben fatto e ben curato, bel lavoro davvero! Io lo avrei preferito A5 tipo quello originale di heroquest con la mappa sopra e le indicazioni sotto, ma tant'è, resta un gran bel lavoro!

Se tanto mi dà tanto mi piacerebbero anche i box delle espansioni ...

Grazie @@Tantalas per avere inviato le foto del materiale ricevuto.

Niente in una community è meglio del parere dei suoi membri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Master, sono io che vi devo rigraziare per aver permesso questo bel lavoro e per tutto il lavoro che avete fatto in questo splendido forum!

spero che presto siate in grado di far stampare i box delle espansioni e, magari, un mio "pallino" le carte fronte/retro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri Heroquester continuano a mandarci foto della stampa del Box e del QuestBook di Epic Quest.

I commenti parlano da soli:

"[...]perfettamente imballato, scatola e quest book. Robusto, curatissimo nel dettaglio e nella fattura, al pari se non superiore alle espansioni ufficiali. Che dire..? Spero stampino presto carte e tasselli. Un lavoro superbo. Bravi![...]"

Non perdete tempo e ordinate la vostra copia subito!

Godetevi questa galleria di immagini

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%281%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%282%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%283%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%284%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%286%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%287%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%288%29.jpg

EPIC-QUEST-BOX-PRINT%20%289%29.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook