Vai al contenuto

Bacheca per giocatori Starquest (Archivio 2011)


Nemo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ah ok .... quindi stasera usiamo quello che abbiamo provato ieri mattina giusto ?

Esatto. La 111017.

ok perfetto... allora a questa sera... io sarò online già dalle 21.15

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ops, non avevo confermato.

Se per le 21.15/21.30 non sono online non aspettatemi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

domanda.... io non ho capito quale missione si gioca stasera....

si inizia il set base ?....se è così... insomma ehmm che palle la prima missione !!! :) non possiamo passare alla seconda ?....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La mia idea è proprio quella di giocare la campagna, iniziandola dalla seconda missione.

 

Tuttavia ho un dubbio.

Se qualcuno di voi non dovesse essere presente per le partite successive, che si fa?

Lo si aspetta, allungando cosi i tempi della campagna, o si gioca senza la sua squadra?

Da notare che la partita si gioca se ci sono almeno 3 persone (alieno compreso).

 

Inoltre, se qualcuno vuole inserirsi a campagna iniziata può farlo, ma deve considerare che parte con un sergente.

 

E', inoltre, ammesso il prestito della squadra ad un altro utente. Esempio, se Argo non può giocare una sera, ma vuole comunque far giocare la propria squadra, può designare un altro giocatore che lo faccia al suo posto.

Ogni giocatore può utilizzare solo una squadra, però.

 

Nota: la struttura delle missioni può variare rispetto a quella indicata nel libretto missioni. Il giocatore alieno deciderà le modifiche in base al numero di giocatori presenti e potrà designare uno di loro come proprio vassallo se il numero dei giocatori è superiore a 5.

 

(Mi sa che sto creando un manifesto delle partite). :)

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

La mia idea è proprio quella di giocare la campagna, iniziandola dalla seconda missione.

 

Tuttavia ho un dubbio.

Se qualcuno di voi non dovesse essere presente per le partite successive, che si fa?

Lo si aspetta, allungando cosi i tempi della campagna, o si gioca senza la sua squadra?

Da notare che la partita si gioca se ci sono almeno 3 persone (alieno compreso).

 

Inoltre, se qualcuno vuole inserirsi a campagna iniziata può farlo, ma deve considerare che parte con un sergente.

 

E', inoltre, ammesso il prestito della squadra ad un altro utente. Esempio, se Argo non può giocare una sera, ma vuole comunque far giocare la propria squadra, può designare un altro giocatore che lo faccia al suo posto.

Ogni giocatore può utilizzare solo una squadra, però.

 

Nota: la struttura delle missioni può variare rispetto a quella indicata nel libretto missioni. Il giocatore alieno deciderà le modifiche in base al numero di giocatori presenti e potrà designare uno di loro come proprio vassallo se il numero dei giocatori è superiore a 5.

 

(Mi sa che sto creando un manifesto delle partite). :)

 

sono completamente daccordo con tutto quello che hai scritto, e aggiungo che l'idea di "prestare" la propria squadra ad un altro giocatore se per caso non ci fossi è buona, almeno dai la possibilità di far crescere sempre (punteggi permettendo) il proprio team.

Comunque non ho ben chiara una cosa, da regolamento, mettendo conto che ho ricevuto onoreficienze e gradi dalle partite precedenti, se in un'ultima partita, faccio un punteggio scandaloso (tipo come me nell'ultima sfida -.-) cosa succede? riparto dalla prossima perdendo tutto, oppure i bonus derivanti dai gradi ed onoreficienze me li posso tenere?

io sarei per fare che solamente se non riesci a mettere in salvo la miniatura del sergente o governatore allora perdi tutto quanto, sennò sarebbe cmq una buona idea, anche facendo punteggio zero che rimanessero tutti i bonus guadagnati fino a quel momento.

Sennò è ovvio che nessuno riuscirà mai ad arrivare al grado massimo consentito...

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cmq tony io non so quanto convenga fare il set base.... cioè qui non avremo mai un gruppo fisso come per HQ quindi mi sa che ci conviene sempre fare missioni separate.... come le altre volte... :lol:

 

Intanto proviamo con la campagna e vediamo che succede.

oook va bene .... tanto per me alla fine è lo stesso .... l'importante è sparare :lol:

però teniamo buona la prima missione eh !!!! :lol: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Benno: se il tuo comandante muore o ottiene un punteggio scandaloso (che è come morire), dalla prossima missione si riparte con un nuovo pivellino, col grado più basso e senza onorificenze. Per gli eldar il problema è solo il grado, visto che non hanno onorificenze.

 

@ Raf: ti ho inviato il materiale della partita di ieri e.... i risultati della missione di prova non li ho contati!! :)

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Raf: ti ho inviato il materiale della partita di ieri e.... i risultati della missione di prova non li ho contati!! :)

grazie tony... ho praticamente usato quasi tutte le foto che hai fatto :lol:

 

a questo punto vi do l'appuntamento a lunedì per the abyss e vi ricordo di scaricare il nuovo modulo che è stato aggiornato ieri e presenta un po' di suoni :lol:

 

per i survival invece, come ho detto quello per argo e tony si farà quando tony potrà mentre quello per benno cercherò di farlo il prima possibile così me lo tolgo dalle scatole (il survival e non benno :lol:) perchè prossimamente potrò meno e quindi mi concentrerò solo su the abyss e starquest

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Argo domani sera non ci sarà.

 

per me niente da fare :shock: purtroppo niente starquest,quindi non mi contate piu'.

ciao ragazzi.

 

Io anche sono in forse, ma vi farò sapere con certezza domani.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che dici lo mettiamo a Memo o lo lasciamo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use