Vai al contenuto
Ultime missive:
The MasTer

Forum Italiano di Heroquest SWITCH-OFF

Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?  

1. 1. Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?

• Da Venerdì 4 a Lunedì 7 Maggio
      19
    • Da Lunedì 7 a Giovedì 11 Maggio
      0

Recommended Posts

Devi andare in opzioni altre risposte e poi la alleghi da lì. Comunque ho provato ma non la uppa, in effetti.

Grazie, bisognerà prenderci un po la mano e, scusate la mia ignoranza, che è a anche causa della mia veneranda età, ma, la home page, rimarrà quella di questa piattaforma o verrà modificata??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato a risponderti e funziona bene

sì vedo il tuo messaggio. sembrerebbe tutto ok.

Devi andare in opzioni altre risposte e poi la alleghi da lì. Comunque ho provato ma non la uppa, in effetti.

Naturalmente poi cancellate i post di prova.

sei sicuro ? io ho provato a caricare un'immagine e ci sono riuscito. poi vabbè non l'ho pubblicata.

voi cosa intendete ? il caricare oppure proprio pubblicarla ?

Naturalmente poi cancellate i post di prova.

ma chi noi ? non so come si fa su quel forum anche perchè da quello che ho capito il ruolo dei moderatori non è ancora attivo.

siamo tutti "uguali" per ora tant'è che posso entrare nell'area delle segrete...

Grazie, bisognerà prenderci un po la mano e, scusate la mia ignoranza, che è a anche causa della mia veneranda età, ma, la home page, rimarrà quella di questa piattaforma o verrà modificata??

già, io mi sono trovato molto spaesato.

cmq sulla questione home page non ho capito neppure io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo post non sono venute le citazioni, sono rimasti solo i tag:

http://heroquestforum.it/index.php?/topic/4409-remake-del-regolamento-di-heroquest/page__st__360#entry191

Incredibile: la piattaforma controlla il numero dei tag (quote, media ecc) aperti e chiusi!

Ho corretto il post i IP.Board mi ha segnalato uno slash di troppo. E non mi riferisco al chitarrista.

L'ordine dei post all'interno dei thread sembra okay, adesso. Dico bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi l'ordine dei post ora è giusto l'ho già scritto nella pagina precedente

Incredibile: la piattaforma controlla il numero dei tag (quote, media ecc) aperti e chiusi!

Ho corretto il post i IP.Board mi ha segnalato uno slash di troppo. E non mi riferisco al chitarrista.

sarebbe a dire ?

e per le emoticons ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo post non sono venute le citazioni, sono rimasti solo i tag:

http://heroquestforum.it/index.php?/topic/4409-remake-del-regolamento-di-heroquest/page__st__360#entry191

Questa non l'ho capita....

A me sembra che vada tutto bene.

Cmq, devo fare appunto "moderatorio" verso l'utente "The MasTer", invitandolo a non postare "inutilmente" con post a distanza di un minuto dall'altro, grazie!!! ;) :lol: :P :D :) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi l'ordine dei post ora è giusto l'ho già scritto nella pagina precedente

sarebbe a dire ?

e per le emoticons ?

Ci stiamo lavorando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, devo fare appunto "moderatorio" verso l'utente "The MasTer", invitandolo a non postare "inutilmente" con post a distanza di un minuto dall'altro, grazie!!! ;) :lol: :P :D :) :)

Lo sistemo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sistemo io.

Tremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sistemo io.

Perfetto!!! :lol:

OT.: lieto di riaverti attivo con noi!!! Chiuso OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli del Portale del Forum?

Verrà tutto smantellato e adattato al nuovo IP.Content, un sistema incluso nella piattaforma IP.Board che evidenzia i contenuti più interessanti, quelli nuovi, quelli più discussi eccetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use