Vai al contenuto
Ultime missive:
tatello

Cronomante

Recommended Posts

Ecco la mia creazione, originale questa volta!

 

Si accettano suggerimenti! :lol:

 

Tatello

post-322-13370034708_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora li posto come testo, perché vorrei suggerimenti. Mi sono basato soprattutto sugli incantesimi già esistenti, perché certe volte non ho molto il senso della forza effettiva...

 

Allego il file per chi volesse leggerli con calma!

 

Carte Incantesimo Temporale

 

1) Preveggenza: Questo Incantesimo permette di aprire una porta chiusa sul tabellone OPPURE costringe lo Stregone a rivelare tutti i tesori, trappole e/o porte segrete presenti in una stanza o corridoio senza mostri, anche se non potrebbero essere trovate con ricerche normali. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

2) Invecchiamento: Questo Incantesimo può essere lanciato su un mostro, purché non sia un non-morto. Il mostro tira 1 D6: se ottiene un numero superiore ai suoi punti-mente, perde altrettanti punti-corpo. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

3) Traslazione Cronale: Questo Incantesimo può essere lanciato su un personaggio diverso da te stesso. Il personaggio riacquista tutti i punti-corpo, i punti-mente e qualsiasi oggetto, equipaggiamento e/o incantesimo che aveva all’inizio dell’avventura. Tutti gli oggetti, i tesori e gli equipaggiamenti ottenuti da quel personaggio fino a quel punto dell’avventura tornano nei luoghi in cui sono stati trovati (se vi sono carte associate a tali oggetti, queste tornano nei rispettivi mazzi). Tu perdi 1 punto-mente e 1 punto-corpo. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

4) Dispell: Questo Incantesimo può essere lanciato su un mostro o un personaggio che usi magie, costringendolo a scartare a caso una carta incantesimo. L’incantesimo è perso per la durata dell’avventura. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

5) Memorie Perdute: Questo Incantesimo può essere lanciato su un personaggio che usi incantesimi, incluso te stesso. Il personaggio perde 1 punto-mente e riporta fra i suoi incantesimi un incantesimo scartato in precedenza. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

6) Teletrasporto: Questo Incantesimo ti permette di spostarti in una qualsiasi casella libera di una stanza o un corridoio già visibili sul tabellone. Puoi scegliere di teletrasportare con te personaggi o mostri presenti in caselle a te adiacenti: in tal caso perdi 1 punto-mente per ogni figura trasportata in questo modo. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

7) Prigione Cronale: Questo Incantesimo può essere lanciato su un mostro. Il mostro viene congelato in una differente dimensione temporale: dovrà tirare 1 D6 e il risultato corrisponderà al numero di turni per cui rimarrà imprigionato. Durante questi turni il mostro non potrà muovere, attaccare o difendersi, ma neanche essere ferito. Il mostro imprigionato non conta come impedimento per effettuare ricerche. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

:lol: Accelerazione: Questo Incantesimo può essere lanciato su un personaggio, incluso te stesso. Il personaggio ottiene un turno addizionale subito dopo quello regolamentare successivo al lancio di questo incantesimo. Questa carta va scartata dopo l’uso.

 

9) Deja-vu : Questo Incantesimo può essere lanciato su di un personaggio, incluso te stesso. Il personaggio acquisisce una capacità di veggenza nel prossimo futuro, che gli permetterà di sostituire, nel momento in cui venga ferito, la perdita di 1 punto-corpo con quella di 1 punto-mente per non più di 2 volte, dopodiché l’Incantesimo sarà spezzato. Questa carta va scartata dopo l’uso.

Carte Incantesimo Temporale.doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Talello, perchè non fai richiesta di un'area utente e pubblichi tutto lì?

 

UH, non saprei...finora non mi sembrava di aver prodotto tanto, erano sempre le stesse cose...

 

Se può essere più comodo...

 

Tatello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, Tatello...ascolta il "saggio" consiglio di The MasTer, perchè è anche un modo per valorizzare il lavoro degli utenti!!! E renderlo accessibile a tutti... :lol:

 

Complimenti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Talello, perchè non fai richiesta di un'area utente e pubblichi tutto lì?

 

UH, non saprei...finora non mi sembrava di aver prodotto tanto, erano sempre le stesse cose...

Tatello

Non è importante produrre "tanto", ma produrre "bene".

E' questo il tuo merito!

Complimenti per l'ottimo lavoro.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti al Forum per poter lasciare un commento o partecipare alla discussione.

Crea un account

Iscriviti con pochi clic al Forum.

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use