Vai al contenuto

lupus-91

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupus-91

  1. Ciao @minstrel ottimo lavoro! Grazie. Qualche feedback se il tutto funziona ed è bilanciato? Qualche domanda sul regolamento: per quanto riguarda le azioni, restano quelle classiche di heroquest? Le carte Tesoro restano le stesse al netto della sostituzione della dicitura "monete d'oro" con anime?
  2. Domanda per @Zac: se volessi aggiungere gli altri personaggi, tipo Cavaliere, Druido, Bardo, Warlock. Che bonus/malus (abilità peculiari) metteresti? PS: Grazie del materiale che hai messo a disposizione
  3. Aggiornamento: ho contattato la Hasbro, mi hanno risposto che hanno preso in carico la richiesta... vedremo i tempi, vi farò sapere magari sarà utile a qualcuno.
  4. Grazie ragazzi, ho inviato un email al servizio Hasbro... non so quando risponderà, comunque venerdì passo dal rivenditore, magari lui ha un contatto un po' più diretto. Nel frattempo lascio un video per farvi vedere il "problema"...
  5. Ciao a tutti, ho acquistato da poco la nuova versione di HeroQuest ma leggendo il libro delle imprese ho notato una spiacevole sorpresa, ovvero mancano le imprese che vanno dalla 5 alla 10!!! La mappa delle imprese è corretta (paragonandole a quella della vecchia edizione) ma riportano il testo di altre imprese (4/5/11/12/13/14) duplicate... E' un problema che ho riscontrato solo io?
  6. Ragazzi una domanda: ma solo il mio libro delle imprese è stampato male oppure anche il vostro? Manca la descrizione delle imprese dalla 5 alla 10 (la mappa è presente e corretta), ovvero al loro posto c'è la duplicazione delle imprese 11/12/13 più volte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use