Jump to content

raffo83

Membri
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

About raffo83

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Ciao a tutti! Sono mancato per un bel po', ma questa notizia mi ha riportato qua! Io uso Kickstarter da un bel pezzo, se avete domande chiedete pure. In questo caso non mi ha fatto collegare l'account con amazon, ma ho dovuto inserire i dati della carta di credito a mano, credo che questo sia dovuto alla fiscalità, che in questo caso non è né americane né inglese. Comunque, le immagini che vedete sono sicuramente provvisorie, visto che hanno completamente sbancato, probabilmente uscirà un prodotto con i controfiocchi. Ma vi avviso che quasi certamente subirà dei ritardi; penso questo perché se controllate su questo sito vi fa una stima dei soldi che faranno. In pochi giorni hanno raccolto il 500% di quello che chiedevano e presumibilmente arriveranno all' 8000%. Questo significa che, per non deludere chi finanzia, inizieranno a mettere degli "stretch goals", cioè delle ricompense aggiuntive per chi finanzia (l'unico modo per aggiudicarsele, per ora, è fare il pledge massimo). Non è escluso che aggiungeranno anche delle espansioni. La ficata assoluta è che, comprandolo su KS, il proprio nome sarà stampato all'interno della scatola.
  2. raffo83

    Lucca 2011

    Io ci sono Sabato e Domenica!
  3. Sono contento sia stato utile a qualcuno! :lol:
  4. Ottimo il tutorial sullo scheletro! Mi aggancio a questo per consigliarvi delle lavature che sono uscite da poco, della Games Workshop, che sono REALMENTE fenomenali. Una su tutte, il "Devlan Mud" che passata su qualsiasi colore di base in maniera abbondante, con un grosso pennello, una volta asciugata da delle ombreggiature fantastiche. Per anni e anni ho sempre sconsigliato la lavatura come tecnica, ma da quando sono uscite queste lavature ho dovuto ricredermi. Appena ho tempo vi mostro dei risultati ottenuti da un mio amico, completamente a digiuno di pittura.
  5. Hai dato un occhiata al mio tutorial in PDF? http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=4889&postdays=0&postorder=asc&highlight=velature&start=10 Se hai problemi, chiedi pure!
  6. Cercherò di snellirlo, anche se non so se riuscirò a farlo, perché il file sorgente con il quale ho scritto il tutorial, credo abbia perso tutti i link alle immagini, visto che le ho spostate. Però ci provo. Che ne pensate, vi è utile? Consigli? Giudizi? :)
  7. Provate, nel frattempo, a scaricarlo da qua: https://docs.google.com/leaf?id=0BzNSOrvdR9XbZTIxNDU2YmYtNjc2Zi00NjQ1LTliMWUtODFhNjViM2E0OGE2&hl=it
  8. ancora non riesco a caricare il file!
  9. Mi ha risposto The Master, ha detto che metterà su il tutorial prima possibile. Abbiate fede! :happy3:
  10. Sinceramente non lo so, mi è arrivata l' email che i server hanno ricevuto il file correttamente, ma non so quando sarà a disposizione...The Master, confidiamo in te!
  11. Gli ho inviato tutto, tra poco credo che sarà a disposizione!
  12. Niente, stanotte non è andato, ora ci ho provato da lavoro e comunque mi da errore. Come posso fare? Grazie :)
  13. Non riesco a caricarlo, la pagina si mette in carica e non finisce mai...ora provo a lasciarlo acceso stanotte, forse è solo lento. Vediamo domani!
  14. Finalmente l'ho finito! M dovete solo spiegare come faccio a metterlo su...il PDF pesa 14 mega! Grazie. P.S. ho gia provato ad allegarlo al messaggio, ma non lo carica.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.