Vai al contenuto

InS4n3

Membri
  • Numero contenuti

    621
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di InS4n3

  1. InS4n3

    [Videogame] The Walking Dead

    L'ho preso su STEAM ... Vale davvero la spesa. P.S.: Ho letto, in un'intervista, che hanno preso i fumetti e trasportati di peso nel gioco fregandosene altamente della serie tv.
  2. InS4n3

    Heroquest Hero ...

    Raf, con il nano, purtroppo, c'è poco da fare. E troppo poco dettagliato. Yon, in effetti ho cercato di dare un senso al team. Nell'ultima immagine, messi insieme, nessuno prevarica sull'altro. Per il Barbaro, ho preso spunto da un'artwork del barbaro di Diablo III (se ne fanno una miniatura, anche prepainted, la compro al volo) Le due spade le ho fatto diverse, anche se quella dell'Elfo non mi soddisfa. Probabilmente ci rimetto le mani ... prima o poi.
  3. Esatto. Magari IlDuca non ha controllato ultimamente e dopo il repulisti si ritrova messaggi in meno.
  4. Senza contare che sono stati cancellati diversi thread in giro per il forum ...
  5. Per il mutiquote ho risposto di la ma riposto la risposta anche qui: Comunque se il layout rimane quello è perfetto, chiaro, semplice, veloce.
  6. InS4n3

    Farlorn Hope

    Sul sito Mirlinton, a 7 euro ti prendi questi
  7. InS4n3

    Farlorn Hope

    Sono tutte marche che fanno 28mm.
  8. InS4n3

    Farlorn Hope

    Non è un produttore, è un rivenditore. Trovi le miniature della Grenadier, Warlord Games, Mantic Games ... Di loro producono solo dadi. Vendono le stesse cose di altri millemila siti, però bisogna vedere i costi di spedizione. Per fare un esempio, la linea fantasy della Grenadier (qui i Barbari) http://www.forlornhopegames.co.uk/#/product.php?PK_UniqueID=91 che è la linea di Fantasy Warrior, è in mano alla Mirlinton che è di Firenze (qui gli stessi Barbari) http://www.mirliton.it/index.php?cName=fantasy-2528mm-barbarians Quei pezzi conviene comprarli direttamente sul sito della Mirlinton che te li spedisce, appunto da Firenze.
  9. Il fatto, Raf, è che il programmatore per lavorare sabato e domenica vuole più dinero.
  10. InS4n3

    Mostri!

    Xtro è un SciFi-Horror autoprodotto, mi pare. Ugluk dovrebbe essere il campione Uru-khai.
  11. InS4n3

    Mostri!

    Potrebbe! Sì sì... La R è quella di Nemo... manca la Q (Qui Quo Qua?) Ho messo le lettere mancanti sopra al tuo post
  12. InS4n3

    Mostri!

    H = Hulk (si trasforma) I = Incubus O = Orca (in italia "L'Orca assassina") Q = Queen of the Damned R = Razorback X = Xtro
  13. Intendi solo GW o prenderesti anche altre marche?
  14. No, su TDG non c'è nulla al riguardo.
  15. Dopo tanti anni ho rivisto con piacere questo film. Storia vera e commovente (per com'è raccontata nel film).
  16. InS4n3

    John Carter di Marte

    Hapax Edit: ner senso di 'che vordì'? In stile Frank FRAZETTA
  17. InS4n3

    John Carter di Marte

    Ma un bel film è un film che ha dei begli effetti speciali? A me sembra riduttivo e, per il discorso fatto prima, mi aspetto che ci sia anche una bella storia. Sennò diventa tecnica, non ci sarebbe nessuna differenza tra imparare ad usare un tornio ed una macchina da presa. E se un regista deve essere come un tornitore mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato nel concetto di film ed arte. Non proprio. Personalmente, quando si andava al cinema a vedere 'La sporca dozzina' si andava a vedere una bella storia di guerra raccontata su schermo (tra l'altro la GW creò una squadra speciale Imperiale basata sui dodici del film - per rimanere in tema Giochi). L'unico film, dopo il 1980 che si può fregiare di questa cosa è, sarà scontato ma è così, Salvate il soldato Ryan. Tutti gli altri sono dei bei film da vedere. Spero di essermi spiegato.
  18. InS4n3

    John Carter di Marte

    Yon, il problema 'odierno' è che ormai si è detto tutto a livello Scrittura/Immagini. Anche un film come District 9, a mio avviso uno dei FILM del decennio, ha una storia ordinaria. Ambientato negli anni '70 vedeva i bianchi nella parte degli umani e i negri nella parte dei Gamberoni. Eppure è un gran film ... Ormai al cinema ci si va per vedere un bel 'film' e non una bella 'storia'.
  19. InS4n3

    John Carter di Marte

    I libri non li ho letti, ma lui è un soldato nordista che viene teletrasportato su marte (quindi stiamo parlando del 1800 e rotti, i marine neanche erano nella testa dei generali). A causa della minor densità dell'atmosfera di marte, lui ha 'superpoteri' (derivati dal fatto di avere una muscolatura più 'grossa' dei marziani) Il resto è la classica storia di lotta fra due razze e lui che deciderà cosa fare ... Considera che è stato scritto nel '38 (mi pare) e quindi con il retaggio dei primi del 900 e non con le guerre di Corea e Vietnam dietro le spalle. Al limite, la Prima Guerra Mondiale. Yon, comunque, a naso, a te non piace la fantascienza.
  20. InS4n3

    John Carter di Marte

    Spesso lo fanno. Ad esempio, su Rai4 passano la promo di Doc Who ma non ho capito ancora quale sia la canzone che usano. Nel telefilm neanche viene accennata, viene usata solo nei promo.
  21. InS4n3

    John Carter di Marte

    Vabbè ... è una cover di Kashmir. C'è ne a tonnellate. Tra l'altro le Bond ne hanno fatto una versione a violini sopra le righe. e anche le Escala ci danno giù ...
  22. InS4n3

    [TBA] Red Tails

    Sembra spettacolare, come tutti i film di guerra dell'ultima generazione:
  23. InS4n3

    John Carter di Marte

    Nedo, dai trailer sembra un mix tra Prince of Persia e La minaccia Fantasma ...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use