Vai al contenuto

Grunt

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Grunt

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

2

Reputazione Forum

  1. Credo non sia giusto metterlo troppo in competizione con il vero Heroquest ne prende lo spunto il nome e risviluppa il gioco in chiave moderna con nuove miniature e scenici . Poi vedremo come sarà il regolamento . Intanto credo che una cosa positiva già la portata più di una persona so che ha rispolverato il vero Heroquest dalla cantina per rigiocarci . Per tutto il resto valuteremo quando l'avremo .
  2. Ciao a tutti sono appena arrivato e mi intrometto subito nella discussione . Ho partecipato anche io al crowdfunding . Le dati ufficiali ancora non sono state dette dalla Gamezone ,ma io ho un negozio di modellismo e wargeme e alcuni distributori spagnoli hanno iniziato a fare le prevendite delle scatole base ai negozi . Nella mail si spiega chiaramente che il gioco verrà dato prima a chi ha partecipato al finanziamento all'incirca a metà giugno e 15 giorni dopo verrà mandata ai negozi che hanno preordinato. Non abbiamo una conferma ufficiale da parte di Gamezone ma se un grosso distributore si sbilancia cosi spero che sia in parte vero ,magari se non sarà metà giugno sarà fine giugno ma avremo la nostra copia :) .
  3. Grunt

    Ciao a tutti

    Ho iniziato appena usci la prima edizione quando si era ancora troppo giovani e poi pian piano si è continuato a giocare. Poi per un bel po di anni è finito su uno scaffale. Ora si è ravvivato l'interesse anche grazie al progetto della Gamezone .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use