Jump to content

NorrinRadd

Membri
  • Content Count

    124
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

NorrinRadd last won the day on September 28 2015

NorrinRadd had the most liked content!

About NorrinRadd

  • Rank
    Spadaccino dilettante
  1. Vedo che sul sito della GZ http://www.gamezoneminiatures.com/tienda/en/ è ancora possibile fare preordini per HQ25th?! Ma c'è ancora qualcuno che ci casca?
  2. Ciao a tutti! Non passo da qua da anni...sono ovviamente uno dei tantissimi backers che in un attimo di insana follia decise di fidarsi e pledgare al massimo per la ristampa di Heroquest 25th. Ora come molti, ho definitivamente perso le speranze (sia di avere un gioco sia un possibile rimborso), ma chiedo giusto per chiedere....c'è qualche novità rilevante per caso?
  3. Buon anno e buone feste. Io sono uno dei tanti che ha fatto il pledge 3, tanto tempo or sono. Di tanto in tanto riappaio, sperando di leggere qualche news diversa, ma ahimè non è mai così. Mi sono giusto letto le ultime 3 pagine di discussione. Suppongo quindi che non ci siano novità, giusto? Io direi che ormai sono convinto di aver fatto una cazzata e se ci sarà la possibilità, chiederò sicuramente un rimborso.
  4. Intanto c'è chi su FB, sul gruppo Giochi da Tavolo, si diverte a fare il solito pesce d'aprile: e io per 15 minuti buoni ci sono anche cascato...il burlone è per caso qualcuno del forum???!!!
  5. Buon anno a tutti!!! Ma news dalla famosa fiera spagnola, in cui Dioniso aveva annunciato di presentare HQ25th?
  6. Ciao Pegasus grazie della risposta nel dettaglio. Avevo capito abbastanza bene. Che dire è un peccato, ma capisco anche il fatto che si debba agire legalmente contro la GameZone per mancato di rispetto degli accordi. Ognuno in fondo cerca di tutelarsi e tirare acqua al proprio mulino e se c'è una cosa di cui pentirsi forse (e parlo SOLO per me) è aver ceduto entusiasticamente senza riflettere troppo a questo disastroso crowdfunding. Peccato che con il mio "giocattolaio" di fuducia, abbia parlato solo troppo tardi (come avevo già scritto sul forum molto tempo fa, secondo lui si trattava di un buco nell'acqua, per non dire truffa, che non sarebbe finito bene). In un modo o nell'altro, così è stato e mi spiace ma non sono d'accordo con chi di voi pensa che alla fine i backers si siano dati la zappa sui piedi. Forse non è chiaro ai più ma questo gioco, così com'è stato fatto non era da fare, se non ci fosse stata Lanzanos ora, sarebbe "morto" in qualche altro modo, ormai la speranza che "prima o poi arriva" era un utopia, se non peggio. Se c'è stato qualcuno che ha sbagliato fin dall'inizio in questo crodfunding, quel qualcuno è solo e solamente la GameZone. Scusatemi ma io la vedo così.
  7. Ciao a tutti come tutti voi recentemente ho ricevuto quella solita mail di Lanzanos, col risultato dei sondaggi. Sarà l'estate, sarà il tempo passato a disamorarmi di questo progetto di crowdfunding, ma ormai inizio ad avere le idee confuse. Perciò vi chiedo... 1) Lanzanos è la piattaforma di crowdfunding? 2) Dioniso sarebbe la divisione di comunicazione di GameZone? 3) Il sondaggio se ricordo bene verteva attorno al fatto di, chiedere ai backers, come procedere con GZ? 4) A questo punto, nel sondaggio ha vinto la maggior parte dei backers incazzati che vorrebbero procedere legalmente contro GZ? La causa la porterebbe avanti Lanzanos? 5) Se le cose stanno così, perchè dovremmo pensare che il progetto è morto e sepolto?
  8. Anche a me è arrivata quella mail. In pratica danno l'esito del sondaggio chiesto tempo fa, sempre via mail.
  9. Io ho risposto scegliendo più informazioni...spero sia un finto sondaggio per imbonire i backers, perchè realisticamente avrei scelto la retribuzione dei soldi. Comunque sottoscrivo per il fatto che almeno avrebbero dovuto tradurre in inglese il messaggio. Sono sempre più convinto che questo gioco non lo vedremo mai e tanto meno i soldi spesi. Truffa bella e buona...
  10. Ciao, mi riassumete in poche parole quel comunicato, non ho capito granchè a causa della traduzione credo con Google translate.
  11. Ma alla fine è pesce d'aprile questo interessamento della Hasbro, oppure è una notizia confermata?
  12. Bene, altre buone notizie. La mia paura che questo gioco non lo vedremo mai, continua a farsi certezza di mese in mese...o ormai dovrei dire: di anno in anno??!!
  13. Ottimo, quindi le cose non sono per niente cambiate fino a pochi mesi fa. Non ne usciremo davvero mai, ora speriamo che questa cosa di Hasbro non sia vera, senò davvero pioverà sul bagnato.
  14. Manco un pò di mesi....e guarda quante cose succedono!!! Ma quindi ragazzi, ricapitolando un pò: 1) La GZ a che punto sarebbe arrivata con la lavorazione? Recentemente hanno ricondiviso qualcosa, se non addirittura qualche data? 2) Quanto dovremmo aspettare per capire se questa notizia di Hasbro è un pesce d'aprile oppure no??? Speriamo davvero che sia un pesce d'aprile, perchè sarebbe il colmo che se ne andasse tutto in vacca adesso...
  15. Maestro Ludico, mi limito a riportare quanto detto da altri, alla luce di quella "strana" intervista, dove sono elusivi su molti punti. Pensare che alla domanda diretta sul tema economico non rispondano e in più in due anni non siano riusciti a completare il gioco, nonostante tutti i fondi versati, un dubbio è più che lecito sul fatto che stiano finendo i soldi. Tuttavia rimane una mia congettura e come tale va presa. Vi prego non crucciatevi ulteriormente.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.