Jump to content
  • La Fucina
  • Sign in to follow this  

    Guild of Dungeoneering: crea il dungeon dalla parte del Dungeon Master

       (0 reviews)

    The MasTer

    Guild-of-Dungeoneering.jpg

    Cosa otteniamo combinando un dungeon crawler a turni, un card game e la necessità di gestire la struttura del dungeon piuttosto che controllare l’eroe? La risposta è Guild of Dungeoneering.

    Il gioco di Colm Larkin inverte la prospettiva classica e ci vede vestire i panni sia di architetti che di dungeon master, dandoci la possibilità di piazzare dei tasselli rappresentanti stanze, corridoi, vicoli ciechi e altre strutture per dar forma ai sotterranei. Allo stesso tempo possiamo scegliere dove generare nemici e bottini, mentre il calcolo del percorso ottimale è affidato all’intelligenza artificiale.

     

    Leggi tutto | http://goo.gl/2INW6O


    More info: http://
    Sign in to follow this  


    User Feedback

    Join the conversation

    You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

    Guest

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.