Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Non trovo la scheda della Guerriera Drow (Elfo Oscuro)


Best Answer Kamaleon , 08 settembre 2017 - 09:42

Ragazzi, l'autore del personaggio sono io. Fa parte del Questbook "Invasione dal Sottomondo" creato da me.

Scusatemi per la continua assenza e per il ritardo nelle risposte, ma ho un po' di problemi familiari


@mauro72, l'incantesimo è concepito per creare un'area fissa irremovibile

 

[Inizio Admin Edit]

Il QuestPack "Invasione dal sottomondo" è disponbile ne La Fucina.

Link: http://heroquestforum.it/index.php/files/file/253-invasione-dal-sottomondo/

[Fine Admin Edit]

Go to the full post


  • Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 06 agosto 2017 - 11:48

Mi serve un aiuto, qualcuno mi può dire dove posso trovare la scheda del personaggio "elfo oscuro femmina" quello che per capirci ha come caratteristica di poter lanciare la cortina d'ombra sui nemici. Mi serve per mia figlia ci ha giocato una volta ma adesso non lo ritrovo più. Grazie 



#2 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 06 agosto 2017 - 12:27

Mi serve un aiuto, qualcuno mi può dire dove posso trovare la scheda del personaggio "elfo oscuro femmina" quello che per capirci ha come caratteristica di poter lanciare la cortina d'ombra sui nemici. Mi serve per mia figlia ci ha giocato una volta ma adesso non lo ritrovo più. Grazie 

 

Ciao @mauro72 vorrei aiutarti ma mi dovresti cortesemente fornire maggiori dettagli.

 

Questa scheda personaggio Elfo Oscuro Femmina l'hai scaricata dai files presenti nella Fucina? Oppure era presente su un topic del sub-forum Personaggi?


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#3 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

    Spadaccino apprendista

  • Membri
    • Member ID: 999
  • 1120 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 06 agosto 2017 - 22:47

mai sentita



#4 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 07 agosto 2017 - 16:38

mai sentita

 

@Lex il Cacciatore in effetti ho cercato ma finora non ho trovato nulla.


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#5 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 07 agosto 2017 - 17:50

No faceva parte di una vecchia scatola di Heroquest del club forse di un'espansione.



#6 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 07 agosto 2017 - 18:00

No faceva parte di una vecchia scatola di Heroquest del club forse di un'espansione.

 

@mauro72 ma per caso ti riferisci all'Elf Quest?


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Ringraziato da 1 heroquester
mauro72

#7 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 07 agosto 2017 - 18:11

Non penso visto che è uscito solo in inglese mentre quella scheda era in italiano. Comunque grazie lo stesso vedrò di indagare tra i vecchi giocatori del club per vedere se qualcuno può darmi qualche delucidazione.


  • Flash piace questo

#8 Lex il Cacciatore

Lex il Cacciatore

    Spadaccino apprendista

  • Membri
    • Member ID: 999
  • 1120 Messaggi:
  • 18 Grazie!
  • Scrivo daEldorado, Terre delle Ombre

Inviato 07 agosto 2017 - 23:04

se la trovi postala e vediamo com'è!!


  • Flash piace questo

#9 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Super Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2882 Messaggi:
  • 16 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 08 agosto 2017 - 09:30

Non penso visto che è uscito solo in inglese mentre quella scheda era in italiano. Comunque grazie lo stesso vedrò di indagare tra i vecchi giocatori del club per vedere se qualcuno può darmi qualche delucidazione.

 

@mauro72 mi dispiace solo di non essere stato di maggiore ausilio.

 

Ma credo si tratti palesemente di un personaggio home-made creato da qualcuno che non è iscritto al forum. Non si trova da nessuna parte.

 

se la trovi postala e vediamo com'è!!

 

Concordo con @Lex il Cacciatore.


Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#10 mauro72

mauro72

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2718
  • 33 Messaggi:
  • 3 Grazie!
  • Scrivo daMontecosaro (MC)

Inviato 09 agosto 2017 - 10:52

Se ho novità vi faccio sapere.


  • Flash e Lex il Cacciatore piace questo




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi