Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Bancone del mago oppure scrivania dell'alchimista

arredi

Best Answer The MasTer , 02 aprile 2017 - 22:47

L'ho fatto io per te, @Xiloforo.

 

La soluzione è comunque quella di scaricare il Full Pack di Narfss.

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 Xiloforo

Xiloforo

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2947
  • 7 Messaggi:
  • 3 Grazie!

Inviato 31 marzo 2017 - 19:03

Ciao a tutti. Ho scaricato gli arredi ([SETBASE]_Furniture) e li sto montando. Ho visto che la tomba ha una base rialzata (foto allegata n.1). Immagino dovrebbe esserci anche per il bancone del mago (o non so se è la scrivania dell'alchimista), quello nella foto n.2. Forse non riesco a trovarla io? Dove la trovo la base?

Ciao a tutti e grazie ancora per lo splendido lavoro che state facendo.

 

Allegato/i:

  • Foto del 72169670-03-2457844 alle 20:02.jpg
  • Foto del 72100214-03-2457844 alle 20:01.jpg

  • Alfonso piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 31 marzo 2017 - 19:31

@Xiloforo, hai scaricato il Full Pack di Narfss?


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 RagMan

RagMan

    Admin Livello 1

  • Amministratori
    • Member ID: 99
  • 195 Messaggi:
  • 18 Grazie!

Inviato 02 aprile 2017 - 16:39

@Xiloforo, quale versione delle Furnitures per Heroquest Set Base hai scaricato?




#4 Xiloforo

Xiloforo

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2947
  • 7 Messaggi:
  • 3 Grazie!

Inviato 02 aprile 2017 - 21:59

ciao, grazie delle risposte.

ho scricato la versione [SETBASE]_Furniture.

Ormai tengo questa perchè l'ho gia stampata e montata, mi dispiace buttare via tutto per rifare tutto da capo.

Ho appena finito di costruire tutto, volevo postare una foto, lo faccio qui o apro una nuova discussione?



#5 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3522 Messaggi:
  • 229 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 02 aprile 2017 - 22:47   Best Answer

L'ho fatto io per te, @Xiloforo.

 

La soluzione è comunque quella di scaricare il Full Pack di Narfss.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi