Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Indice vuoto nell'HeroquestWorld


Best Answer The MasTer , 20 marzo 2017 - 17:41

Grazie per la segnalazione Flash.

 

Prova adesso: http://heroquestforum.it/index.php/files/category/17-heroquestworld/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2821 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 20 marzo 2017 - 17:19

Ciao The MasTer, volevo segnalare che quando si clicca sul link della pagina generica dell'HeroquestWorld - http://heroquestforum.it/index.php/files/category/17-heroquestworld/ - non compare alcun file presente, a differenza di quello che accade con la stessa pagina dell'HeroquestForge. Non dovrebbe fungere da indice generico?

 

 

Allegato/i:

  • heroquestworld.PNG

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3150 Messaggi:
  • 181 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 20 marzo 2017 - 17:41   Best Answer

Grazie per la segnalazione Flash.

 

Prova adesso: http://heroquestforum.it/index.php/files/category/17-heroquestworld/


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


Ringraziato da 1 heroquester
Flash

#3 Flash

Flash

    Cacciatore di fimir

  • Moderatori
    • Member ID: 60
  • 2821 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo daMinas Tirith

Awards

  

Inviato 20 marzo 2017 - 17:45

Appena provato, sembra tutto a posto.


  • The MasTer piace questo
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi, la metà dell'affetto che meritate.
Immagine inserita
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi