Vai al contenuto

Il forum ufficiale italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Bentrovati

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Tulkasleon

Tulkasleon

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2548
  • 1 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 06 dicembre 2016 - 09:35

Salve a tutti, mi presento.
Mi chiamo Leonardo, sono un quasi cinquantenne che gioca ancora con i "soldatini".
O almeno ci prova, i tempi son cambiati e i miei figli, tra la mancanza di tempo e l'impatto dei videogiochi, hanno ridotto la loro passione.
Ma non la mia. Heroquest, Warhammer e Blood Bowl sono i miei preferiti.
Questo Forum mi sembra splendido e, magari, riesco a far breccia in loro e, perché no, riprendere in mano una missione abbandonata qualche anno fa.
Ancora complimenti.
Avviso subito che, soprattutto per lavoro, guido quasi dieci ore al giorno, non sarò attivissimo.
Se questo può essere un problema vi prego di farmelo notare e non farò problemi se dovrò uscire.
Grazie per avermi accettato e che le vostre mani possano lanciare solo dadi favorevoli.
  • The MasTer e Tony8791 piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

Administrator

• Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2687 Messaggi:
  • 117 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 06 dicembre 2016 - 09:44

Ciao @Tulkasleon e benvenuto. È sempre un piacere leggere di nuovi iscritti e della loro passione.

I tempi, per noi, non sono mai cambiati e qui potrai prendere tutto ciò che riterrai utile per alimentare la tua passione.

Il tempo che trascorri sul Forum deve essere di relax, di riposo. Se la tua frequenza fosse obbligatoria non farebbe altro che assecondare le regole nevrotiche della società nella quale viviamo. Quindi no, nessun problema se scriverai quando potrai.

Divertiti e buona permanenza.

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 

#3 Tulkasleon

Tulkasleon

• Membri
    • Member ID: 2548
  • 1 Messaggi:
  • 1 Grazie!

Inviato 06 dicembre 2016 - 12:13

Grazie ancora.

#4 antoniomix

antoniomix

• Membri
    • Member ID: 922
  • 40 Messaggi:
  • 4 Grazie!

Inviato 11 dicembre 2016 - 18:40

Ciao e benvenuto anche da parte mia (un non piu' quarantenne)proprio ieri ne ho fatti 43

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi