Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Dimensione immagini nella firma

dimensioni firma

Best Answer Mondor , 03 ottobre 2016 - 13:55

Ciao Helan! Se non ricordo male la dimensione massima è 200x200 ma sul portale riporta questa dicitura:

La tua firma puo' contenere:

  • • Fino a 1 immagini
  • • Immagini di qualsiasi grandezza
  • • Fino a 1 URLs
  • • Fino a 2 linee

Per quanto concerne "il pulsante", io non vedo neanche quello, posta la foto su un host a tua scelta e copia l'url per messaggi e chat!

Spero di averti aiutato!

Ciao!

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Helan

Helan

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 544
  • 232 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daFloren

Inviato 03 ottobre 2016 - 13:39

Save a tutti.

 

Ho due domande:

 

1- Quali sono le dimensioni massime di una immagine da mettere nella firma ? ho controllato il manifesto del forum ma non dice nulla in proposito.

 

2- Ho un problema a mettere la firma. Quando clicco sul pulsante (aggiungi immagine) e metto l'url dell'immagine uploadata da imgur, l'immagine in firma non appare ma al suo posto c'è proprio il pulsante, come potete vedere giù. Aiuto!


UOEMH1475495200.png


#2 Mondor

Mondor

    Spadaccino dilettante

  • Ospiti
    • Member ID: 1608
  • 844 Messaggi:
  • 4 Grazie!
  • Scrivo dadove mi trovo

Inviato 03 ottobre 2016 - 13:55   Best Answer

Ciao Helan! Se non ricordo male la dimensione massima è 200x200 ma sul portale riporta questa dicitura:

La tua firma puo' contenere:

  • • Fino a 1 immagini
  • • Immagini di qualsiasi grandezza
  • • Fino a 1 URLs
  • • Fino a 2 linee

Per quanto concerne "il pulsante", io non vedo neanche quello, posta la foto su un host a tua scelta e copia l'url per messaggi e chat!

Spero di averti aiutato!

Ciao!



#3 Helan

Helan

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 544
  • 232 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daFloren

Inviato 04 ottobre 2016 - 12:33

th

 

Ciao Helan! Se non ricordo male la dimensione massima è 200x200 ma sul portale riporta questa dicitura:

La tua firma puo' contenere:

  • • Fino a 1 immagini
  • • Immagini di qualsiasi grandezza
  • • Fino a 1 URLs
  • • Fino a 2 linee

Per quanto concerne "il pulsante", io non vedo neanche quello, posta la foto su un host a tua scelta e copia l'url per messaggi e chat!

Spero di averti aiutato!

Ciao

 

thanksssss


UOEMH1475495200.png





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi