Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Dipingere il set che ho sempre voluto

• Per cortesia connettiti per rispondere
42 risposte a questa discussione

#41 BrushStroke

BrushStroke

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 2011
  • 16 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daUK

Inviato 04 febbraio 2017 - 20:28

@lestodante I have a second gargoyle to paint in stone, the goblins and of the sorcerer. Again I have two, not sure why just seem to have two :)

The green tooth is meant to be a emerald jewel and I thought it would be cool to have it both on the stone and flesh version so it seems they are the same creature :)
  • The MasTer piace questo

#42 BrushStroke

BrushStroke

• Membri
    • Member ID: 2011
  • 16 Messaggi:
  • 0 Grazie!
  • Scrivo daUK

Inviato 04 febbraio 2017 - 20:29

Oh, and yes the gold is metallic. I really like the two new golds GW have recently brought out. The metallic fleck in them is really high which makes them far better than their previous golds

#43 Invictus

Invictus

• Membri
    • Member ID: 2802
  • 101 Messaggi:
  • 15 Grazie!
  • Scrivo daCava de' Tirreni (SA)

Inviato 19 febbraio 2017 - 13:20

BrushStroke ho appena visto le tue miniature dipinte: sei fantastico. Ti ammiro molto. Io ho cominciato a dipingere miniature di Heroquest da poco ma non sono bravo. Guarderò le tue miniature per cercare di migliorare. Grazie per la disponibilità dimostrata a tutti gli utenti del forum. 

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi