Vai al contenuto

Predator Wolf Vinyl Kit 1/4, Lavoro su commissione


Predator
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  62
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   100
  • Punti:  408
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  04/08/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

I pezzi principali del kit puliti e levigati, quei puntini scuri che vedete qua e là non sono buchi, o meglio, non lo sono più, li ho stuccati.

ddie11.jpg

 

Fase primer con lo spray nero della Citadel.

256rz7l.jpg

 

L’incarnato chiaro di base steso alla buona.

2823si8.jpg

 

 

In questa fase avevo praticamente finito la pittura, ho poi fissato gli arti al torso, usando la levigatrice a penna (e montando le punte giuste) ho praticato dei fori diametro 1,5 mm nelle varie parti , dopodiché ho inserito al loro interno dei perni di ferro
Se ci fate caso potete vedere anche lo stucco verde che ricopre le aree di giunzione
9gloug.jpg
 
Finalmente finito, fissato alla base con quattro perni di ferro diametro 1.5mm che entrano in profondità
14bmctf.jpg
10nhq9s.jpg
vyts9s.jpg
 
 
I più attenti fra voi noteranno che la lancia non è drittissima, purtroppo la parte inferiore dev’essere stata appoggiata male durante il processo di raffreddamento della resina, ho provato a raddrizzarla come ho potuto
m7rui0.jpg
2cp262t.jpg
 
Qui sul petto potete vedere in dettaglio le quattro “motion-sensing Claymore mines”, le bombe in pratica XD, le ho dipinte a parte e le ho fissate alla bandoliera con dei perni da 0,5 mm
Sul gonnellino ho dovuto incollare un cordino per fare in modo di appenderci gli “shuriken” e la frusta
153o0vp.jpg
 
Anche qui ho praticato dei fori, per collegare quella molla tra pettorale e spallaccio ho praticato dei fori usando una punta diametro 1,5 mm, ottenuti gli incavi ho incollato.Stesso discorso per collegare i tubicini di gomma del bioelmo in quella piccola zona fra i dreadlocks
25g6p6s.jpg
 
In ogni “plasmacaster” (cannoncino da spalla) ho praticato quattro forellini diametro 1,5 mm per ottenere gli incavi dove inserire dei tubicini di gomma, le braccia dei cannoncini inoltre sono fissati alle spalle tramite un perno di ferro da 1,5 mm
rwo084.jpg
 
 
Dettagli della frusta
2ewoztz.jpg
 
Dettagli dei “wristblades” (lame da polso) e dell’impugnatura del “combistick” (bastone telescopico).
Per fissare le lame al bracciale ho praticato dei piccoli forellini poco profondi diametro 0,5 mm nelle lame, queste ultime non sono incollate, si possono sfilare dai fori grazie a dei perni.
Per incastrare le due parti del bastone invece ho usato dei perni da 1,5 mm.
15fovh3.jpg
 
Dettagli della base, le pietroline sono vere, per realizzare il muschio invece mi sono servito di due tipi di erbetta sintetica da modellismo
2eknr5d.jpg
 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  120
  • Post totali:  506
  • Reputazione:   284
  • Punti:  528
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  10/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Splendida.

 

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

No words :pale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use