Vai al contenuto

Buon HeroQuest a tutti!


Mauro79
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  2
  • Reputazione:   0
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  10/11/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao a tutti,sono Mauro e scrivo dalla provincia di Como.

Ho conosciuto questo fantastico gioco da ragazzino,purtroppo non era nemmeno mio,ma è stato quasi come averlo!.

Mi ricordo che io e Marco,il mio vicino di casa,c'eravamo messi d'accordo che per Natale avremmo chiesto ai nostri genitori due giochi in scatola in voga in quegli anni:Heroquest ed Atmosfear!!!

Non mi ricordo chi scelse cosa e perchè,ma alla fine io presi il secondo.Abbiamo fatto maratone sia dell'uno che dell'altro,ma la longevità di heroquest è imparagonabile!Alla fine io facevo sempre lo stregone lasciando al mio vicino e amici vari la rotazione dei personaggi.....l'abbiamo usurato quel tabellone!!!!!Avevamo dovuto fotocopiare i fogli vita dei personaggi per continuare!io passavo pomeriggi a studiare missioni sempre più improponibili!

Poi gli anni sono passati,ci siamo persi di vista,sposati e io sono diventato padre e ora dopo aver rispolverato Atmosfear dalla soffitta e averci fatto giocare la mia prima figlia di dieci anni(entusiasta del gioco) alla domanda di mio figlio minore "posso giocarci anch'io?" ...una sensazione di estasi......poi come un grido di battaglia che parte in sordina e cresce fino a diventare un boato ha cominciato a tamburellarmi in testa e mille immagini mi sono passate davanti agli occhi,di me giovane che gridavo guerra e lanciavo i dadi e con sadica euforia toglievo punti vita a chicchessia....."No Niky!"....gli ho detto ....."so io cosa ci vuole per te!!!"..................."HEROQUEST!!!!!!".............

 

Help me!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  66
  • Post totali:  1156
  • Reputazione:   544
  • Punti:  1269
  • Miglior heroquester:  32
  • Iscritto il:  03/01/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ti costerà un pò, ma cercalo, compralo ed espandilo con quello che troverai qua!
Tuo figlio è fortunato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ahahah, bellissimo! :thumbright:

 

Ma non sottovalutare tua figlia, sarebbe un errore imperdonabile. In anni di gioco ho visto ragazze e donne giocare benissimo ed appassionarsi ad HeroQuest (in genere le donne scelgono sempre personaggi che menano :) ), inoltre parti già con una base di due giocatori, che è tanto.

 

Sono contento che tu ti sia iscritto, non mancare di farci i resoconti delle tue partiteche sono curioso.

Qui sul forum e sul sito troverai un sacco di materiale per espandere il tuo gioco, oltre a quello che puoi inventare tu e che se vuoi puoi condividere con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use