Vai al contenuto

[Organizzazione] II° Celtic Quest


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Atma & Innuendo: se vi fate trovare in stazione a Reggio per me va benissimo, dovremo partire da Reggio verso le 9, in modo da essere at Flegias' home per le 11. Vanno bene le 11 come orario, Flegias?

Poi sappiatemi dire che treno volete riprendere, in modo tale da regolarci per il ritorno (la volta scorsa si partì alle 17 da Monticelli). Speriamo che la batteria della macchina tenga :blob6:

Ah, Atma, porta la Borsa degli Attrezzi :)

 

bah, la borsa è sempre con me, è che non ho occasione di usarla :D :D

Sarei li per le 9 e 10, da modena è così! o le 8 e 40 o le 9 e 10 dimmi tu! :lol:

Per il ritorno non so, prendo il primo che trovo! Come l'altra volta è ok

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok.

 

Io alle 9 sono in stazione a Reggio Emilia, arrivo previsto per le ore 11.03.

 

Innuendo, tu ce la fai ad arrivare a Reggio per le 09.10 ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok.

 

Io alle 9 sono in stazione a Reggio Emilia, arrivo previsto per le ore 11.03.

 

Innuendo, tu ce la fai ad arrivare a Reggio per le 09.10 ?

 

Immagino di essere sullo stesso treno di atma, per cui sì, ce la farò :)

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:e io che avevo capito si dovesse essere da Flegias per le 9:30....ma vieeeeeeeeeeeni, tutto con comodo allora

ottimo verso 10:45 cercheremo di essere lì, noi lupi solitari privi di donzelle!

 

Abbondio, mi chiedeva, se le 2.000 monete d'oro raccimolate per l'uccisione della creatura finale della

"Torre Meccanica", spartite come da decisione dell'Amazzone fra gli eroi, potranno essere impiegate per la nuova quest??

 

Che memoria il ragazzo manco me lo ricordavo più, ho già preannunciato che secondo me....nada de nada, però chiedere è lecito e rispondere è cortesia: Yon? :)

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:e io che avevo capito si dovesse essere da Flegias per le 9:30....

 

Effettivamente anch'io avevo capito così...

 

Yon, una raccomandazione: l'altra volta hai usato la metà della roba che ti eri portato dietro perchè avevamo con noi grandi strateghi che passavano ore a riflettere su come procedere... Siccome voglio usare tutti gli scenari di Gian, se dovessimo impiegare più di cinque minuti prima di rollare i dadi, ti prego, fai sbucare gargoyle da ogni dove!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:e io che avevo capito si dovesse essere da Flegias per le 9:30....

 

Effettivamente anch'io avevo capito così...

 

Yon, una raccomandazione: l'altra volta hai usato la metà della roba che ti eri portato dietro perchè avevamo con noi grandi strateghi che passavano ore a riflettere su come procedere... Siccome voglio usare tutti gli scenari di Gian, se dovessimo impiegare più di cinque minuti prima di rollare i dadi, ti prego, fai sbucare gargoyle da ogni dove!!!!

 

me l'immagino la scena....tipo scacchi, con l'orologio: se il master scazza il tempo gli eroi pescano una carta tesoro, se scazzano i giocatori si beccano l'oscuro cancello (tutti) :blob6: :D

 

:e io che avevo capito si dovesse essere da Flegias per le 9:30....ma vieeeeeeeeeeeni, tutto con comodo allora

ottimo verso 10:45 cercheremo di essere lì, noi lupi solitari privi di donzelle!

 

Abbondio, mi chiedeva, se le 2.000 monete d'oro raccimolate per l'uccisione della creatura finale della

"Torre Meccanica", spartite come da decisione dell'Amazzone fra gli eroi, potranno essere impiegate per la nuova quest??

 

Che memoria il ragazzo manco me lo ricordavo più, ho già preannunciato che secondo me....nada de nada, però chiedere è lecito e rispondere è cortesia: Yon? :D

 

appunto, già la volta scorsa era glissato sulla risposta:" EH bisognerebbe fare la quest tipo campagna, non posso concedervele..."

Questa volta come rispondi master? EH? :)

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi ho una piccola clessidra da 1 minuto (la sottraggo temporaneamente dal gioco "Cranium")

sarà questo il tempo per decidere la mossa di ogni PG... che ne dite?

troppo riduttivo?

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io posso portarmi l'equip di 4 emilian quest e di una dragon quest? Tipo...eredità familiare elfica....

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:Abbondio, mi chiedeva, se le 2.000 monete d'oro raccimolate per l'uccisione della creatura finale della "Torre Meccanica", spartite come da decisione dell'Amazzone fra gli eroi, potranno essere impiegate per la nuova quest??

Che pellaccia! :D Il cassiere del Party.

No, niente 2.000 MO, ma ogni Eroe potra scegliere una Carta Equipaggiamento (differente dagli altri, ovviamente).

Yon, una raccomandazione: l'altra volta hai usato la metà della roba che ti eri portato dietro perchè avevamo con noi grandi strateghi che passavano ore a riflettere su come procedere... Siccome voglio usare tutti gli scenari di Gian, se dovessimo impiegare più di cinque minuti prima di rollare i dadi, ti prego, fai sbucare gargoyle da ogni dove!!!!

La strategia è parte integrante del gioco, ed è decisamente divertente. La conseguenza di questa considerazione è che farò la quest più corta. Quindi saranno moduli brevi, e che comprenderanno tutto l'eccellente lavoro fatto da Gian, più la stanza di Rage. Ora non vi svelo tutta la meccanica di creazione del tabellone che ho in mente, ma questa volta sono certo che ci staremo dentro alla grande.

 

Verrà anche cambiata la regola del Re-spawn degli Eroi: un Eroe morto è morto e amen. In compenso avrà a disposizione almeno una Pozione Risanante, da usare immediatamente alla sua morte, per ripristinare 4PC. In pratica, l'Eroe ha due vite. Dovrebbe essere sufficiente per una quest che, come metratura, si presenta abbastanza corta (ma molto intensa).

 

 

Per l'orario: anche io sarei arrivato prima, ma poi ho pensato ad Atma e ad Innuendo che dovevano alzarsi alle 5 di mattino e ho avuto pietà :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

NON FIDATEVI! Quando dice che è più corta intende che ha scritto in times new roman 4, stampando la mappa su carta millimetrata per risparmiare pagine!!!

 

INOLTRE: sveglia alle 5 magari a pietà, ma 5:10 va già bene! :blob2:

 

Io scelgo come equip la mietitrebbia da dungeon, posso vero? poi se falcio NPC droppano comunque? La carta "gnomo da riparazione" è inclusa vero?

 

Atma fatti sentire che magari ti tengo libero il posto sul regionale, almeno ci facciamo due chiacchere prima di collassare in macchina di Yon O_O

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use