Vai al contenuto

I Gemelli di Pietra


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a proposito scusate, ma io avrei una 50ina di quest già fatte tutte legate e slegate fra loro, da testare, non per i primi livelli, ma si possono semplificare, se siete interessati anche solo a visionare, non so fatemi sapere, la cosa mi sarebbe anche d'aiuto e confronto, visto che non ne ho mai avuti da nessuno (né confronti e né aiuti)

 

 

ciao

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a proposito scusate, ma io avrei una 50ina di quest già fatte tutte legate e slegate fra loro, da testare, non per i primi livelli, ma si possono semplificare, se siete interessati anche solo a visionare, non so fatemi sapere, la cosa mi sarebbe anche d'aiuto e confronto

a me interessano ... potresti aprire un altro topic e inserirle lì ....

ne approfitto per fare la stessa domanda XD .... pure io ho un po' di quest che avevo creato .... ehm però sono basate per i miei personaggi e gliele avevo fatte fare una volta che avevano completato set base più tutte le espansioni quindi sono tutte missioni belle toste .... potrei però semplificarle un pochino ed inserirle da qualche parte se interessa a qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ovviamente sarei interessato.

Se posso permettermi, però, postatele adattandole in modo che siano giocabili da tutti ed eventualmente personalmente riadattabili da ognuno.

 

È un gusto mio, me ne rendo conto, ma francamente non ho tempo per mettermi a capire come giocate voi per poi rimaneggiare il tutto per le mie necessità e il vostro lavoro mi risulterebbe del tutto inutile. E sarebbe per me un peccato.

 

EDIT: Ah, e se potete, testatele prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ovviamente sarei interessato.

Se posso permettermi, però, postatele adattandole in modo che siano giocabili da tutti ed eventualmente personalmente riadattabili da ognuno.

ok perfetto allora in questi giorni le riprendo in mano e le rendo un po' più semplici e poi le inserisco in un topic tutto suo .... solo un appunto .... sono tutte quest senza storia perchè erano state pensate come missioni finali (dove poi alla fine ci sarebbe stato un mega boss finale stile morcar XD) e quindi erano tutte legate tra di loro ... è un problema o vi va bene lo stesso ? .... purtroppo non ho tempo e voglia di stare qui a scrivermi tutte le storie introduttive per ogni missioni ... però ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ovviamente sarei interessato.

Se posso permettermi, però, postatele adattandole in modo che siano giocabili da tutti ed eventualmente personalmente riadattabili da ognuno.

ok perfetto allora in questi giorni le riprendo in mano e le rendo un po' più semplici e poi le inserisco in un topic tutto suo .... solo un appunto .... sono tutte quest senza storia perchè erano state pensate come missioni finali (dove poi alla fine ci sarebbe stato un mega boss finale stile morcar XD) e quindi erano tutte legate tra di loro ... è un problema o vi va bene lo stesso ? .... purtroppo non ho tempo e voglia di stare qui a scrivermi tutte le storie introduttive per ogni missioni ... però ditemi voi

 

Come preferisci, sei tu che devi fare il lavoro.

È ovvio però che un lavoro completo e curato sia più gradito rispetto a uno "monco" o tirato via.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Come preferisci, sei tu che devi fare il lavoro.

È ovvio però che un lavoro completo e curato sia più gradito rispetto a uno "monco" o tirato via.

certo certo ... è che quello che mi interessava era farvi vedere che genere di missioni faccio io ... cmq adesso penso a questa quest dei gemelli di pietra e poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

dai terrò presente l'idea di poter aprire un topic in rifermenito

vediamo se ci resco e quando... :D

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

è una Quest messa li così (non per inizio di base), il mio "manipolo" ha già un livello molto avanzato e poi hanno incantesimi pesonalizzati, che steminano in un solo colpo stanze come quella dei 4 GC ,fimir, orchi ecc. è per quello che ho inserito molti mostri, non riesco mai ad uccidere i PG ho creato dei maghi troppo forti, tra i miei eroi!!! :roll: :(

e poi sono spesso in più di 6 ad affrontare le quest....

 

Ah, ecco, questi sono dettagli importanti da sapere prima, in effetti. A questo punto non credo di poterti aiutare con il playtesting, dato che non conosco appieno tutte le possibilità del tuo party (rischierei di sovrastimare la difficoltà, e comunque non sarei preciso e questo non ti aiuterebbe).

 

Se gli Eroi del tuo Party non muoiono mai è evidente che c'è qualche difetto. Ti rimando al mio manualetto per la trattazione dell'argomento, qui richiederebbe troppo spazio e poi sarebbe off topic. Ti ho messo il link più sotto.

 

si in effetti Yon il ripristino dei Pc è una bella opzione

Era pensata per Eroi non troppo potenziati. Per il party che hai descritto potrebbe andare anche benissimo la tua versione, ma, ancora una volta, devi fare delle prove tu che conosci tutte le carte che possono giocarsi, nel dettaglio.

 

vero meglio qualche stanza vuota, Ma i Pg si lamentano sempre quando sono vuote... bisgogna soddisfare le esigenze degli "ospiti" :D

 

:D Quando mi capita di masterizzare i miei party sono sempre felicerrimi se incontrano stanze vuote, perché significa quasi sempre una ricerca tesori a gratis (in genere si menano pure per arrivare primi :) ). In ogni caso è strano, a me una stanza vuota mi insospettisce sempre, non la trovo noiosa. Ma anche qui dipende dai gusti, c'è chi ama di più livelli alla Doom dove spacchi tutto quello che respira (e non) :P

 

sui passaggi segreti ed il resto non ho capito dove dovrei andare a vedere, mi psiegheresti meglio per favore?

 

Puoi scaricare il questbook della Rocca di Kellar, la prima espansione di HQ, che a giudizio di molti è la migliore come bilanciamento mappe, storie eccetera. Sennò puoi scaricare il mio manuale di creazione mappe QUI

 

 

a proposito scusate, ma io avrei una 50ina di quest già fatte tutte legate e slegate fra loro, da testare, non per i primi livelli, ma si possono semplificare, se siete interessati anche solo a visionare, non so fatemi sapere, la cosa mi sarebbe anche d'aiuto e confronto, visto che non ne ho mai avuti da nessuno (né confronti e né aiuti)

 

ne approfitto per fare la stessa domanda XD .... pure io ho un po' di quest che avevo creato .... ehm però sono basate per i miei personaggi e gliele avevo fatte fare una volta che avevano completato set base più tutte le espansioni quindi sono tutte missioni belle toste .... potrei però semplificarle un pochino ed inserirle da qualche parte se interessa a qualcuno

 

Anche io sono interessato, apro il thread specifico (che avrà le sue regole, of course).

 

Ecco il LINK della discussione, in particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  30
  • Post totali:  955
  • Reputazione:   2
  • Punti:  1234
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  03/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

a proposito scusate, ma io avrei una 50ina di quest già fatte tutte legate e slegate fra loro, da testare, non per i primi livelli, ma si possono semplificare, se siete interessati anche solo a visionare, non so fatemi sapere, la cosa mi sarebbe anche d'aiuto e confronto, visto che non ne ho mai avuti da nessuno (né confronti e né aiuti)

 

 

ciao

 

Come diceva Rafael potresti aprire un nuovo topic con tutte le quest.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  1510
  • Reputazione:   26
  • Punti:  1761
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  25/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

E un po' di immagini!

UserBars_HEROQUEST_eragorn.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use