Vai al contenuto

La mia visione del Signore degli Anelli per Heroquest


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

è proprio questo che mi chiedo

DerfelLink è autore di HS e mod di questo forum. Contattarlo è molto più facile di quanto si pensi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  110
  • Reputazione:   7
  • Punti:  131
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  29/11/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rafael se è questa la tua esigenza, potrei darti una mano...mi devi fare l'elenco preciso delle icone che ti servono, eventualmente corredate di una descrizione che ne spiega precisamente il significato, e con un pò di pazienza te le sviluppo in modo che potrai piazzartele sulla mappa con l'uso di photoshop o gimp o altro sw...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Rafael se è questa la tua esigenza, potrei darti una mano...

grazie !!! se vuoi ne sarei bel lieto ^^

mi devi fare l'elenco preciso delle icone che ti servono,

bè mi servirebbero le icone di tutti i mostri qui presenti più quelle dei personaggi che sto creando.... comunque come suggerito da Nemo prima contatterò DerfelLink per sapere se posso inserire in heroscribe il materiale che eventualmente creeremo...

eventualmente corredate di una descrizione che ne spiega precisamente il significato

in che senso ? non hai capito di cosa ho bisogno ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  110
  • Reputazione:   7
  • Punti:  131
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  29/11/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

nel senso che dovresti impostarmi questo schema:

 

nome icona, descrizione

 

esempio:

 

icona personaggio dell'elfo, questa icona rappresenta il personaggio dell'elfo e fà parte della compagnia dell'anello...bla bla bla...

 

icona personaggio spettro, questa icona rappresenta...ecc...

 

specificandomi eventuali note aggiuntive se è necessario.

 

 

questo per svariati motivi, tra cui per esempio il fatto che questo progetto non l'ho seguito, l'ho solo come dire intravisto e non conosco il materiale prodotto fino ora...poi ho poco tempo, tra breve inizierò un progetto web e non posso andarmi a cercare il materiale nei messaggi ecc.. quindi dandomi le coordinate precise saprò esattamente cosa produrre.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

nel senso che dovresti impostarmi questo schema:

nome icona, descrizione

esempio:

icona personaggio dell'elfo, questa icona rappresenta il personaggio dell'elfo e fà parte della compagnia dell'anello...bla bla bla...

icona personaggio spettro, questa icona rappresenta...ecc...

specificandomi eventuali note aggiuntive se è necessario.

ah ok capito .... cmq per i mostri le icone volendo le puoi prendere tutte dalle pagine di questo argomento.... cioè da pagina 1 in poi ci sono tutti i mostri che saranno presenti in questo gioco.... a me servono le icone di mostri e personaggi che di solito troviamo sulle mappe dei vari manuali delle imprese di heroquest. per i mostri di solito si usano quelle che nelle carte sono presenti in alto a sinistra e in basso a destra....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ok problema risolto ho contattato DerfelLink e mi ha detto che appena abbiamo le icone se gliele invio lui ci procura il file per inserirlo in heroscribe e quindi poter creare le missioni .... comunque io per icone intendo queste Not.Found ....

post-1744-133700395594_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  110
  • Reputazione:   7
  • Punti:  131
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  29/11/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

si, non mi è chiaro se le icone che stanno negli angoli delle carte da te postate in questo argomento vanne bene... posso rifermi ad esse per svilupparle più grandi oppure ho capito male?

In caso positivo, pensavo di ricalcarle in vettoriale attraverso dei tracciati, in questo modo si possono ingrandire o ridurre senza perdere qualità...inoltre vorrei sapere qual'è il formato grafico necessario per esportarle e che fa comodo per heroscribe..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  17
  • Post totali:  352
  • Reputazione:   23
  • Punti:  387
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  07/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao Not.Found, perdona l'intrusione ma sarò io ad occuparmi dell'inserimento delle icone in HeroScribe per cui lasciami dire: approvo in pieno lo sviluppo vettoriale delle icone.

Per il momento ho fatto una prova con l'ultima icona presente nel thread, il Fantasma (trasformata in vettoriale poiché questa è la filosofia principe di HeroScribe); se scaricate questo .rar (link) e copiate il contenuto dentro la cartella di installazione di HeroScribe (solitamente C:/Programmi/HeroScribe/), avrete la possibilità di utilizzare l'icona del Fantasma (presente sotto la categoria Lord of the Rings) all'interno di HeroScribe.

Quando in futuro tu o Rafael lavorerete ad altre icone, inviatemele pure via email (ripeto: possibilmente in vettoriale; la mia mail è derfel {AT} heroscribe {DOT} org) e vedrò di inserirle allo stesso modo.

Mi preme chiedervi di farvi vivi via mail poiché mi riesce più semplice tenermi aggiornato che utilizzando il forum.

inoltre vorrei sapere qual'è il formato grafico necessario per esportarle e che fa comodo per heroscribe..

L'.eps andrà benissimo, altrimenti .svg; poi inviamele via mail e ci penserò io (vanno passate attraverso alcuni script perché funzionino in HeroScribe).

Saluti

HeroScribeLogo.png
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie mille DerfelLink

per rispondere a Not.Found : di quelle postate da me nelle carte solo alcune vanno bene. ma la maggior parte devono essere ancora fatte.... per farti capire : esempio ... i 2 goblin nelle carte sono uguali però sulla mappa dovranno essere differenti in modo da distinguere quello normale e quello arciere...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grazie mille DerfelLink

ah ehm il mio grazie mille si riferiva anche al fatto che ho provato a fare quello che DerfelLink ha detto ed è tutto ok. l'icona è presente anche nel mio heroscribe quindi è tutto ok 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use