Vai al contenuto

Lucca Comics & Games 2008


lordvampiro
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  229
  • Reputazione:   1
  • Punti:  396
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

costa 12 euro per un singolo giorno. Dai Ghar, vieni!!!!

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae - Seneca -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

costa 12 euro per un singolo giorno. Dai Ghar, vieni!!!!

 

La voglia è tanta e.........se vengo saremmo in tre, io, la mia consorte Xena e mio figlio Tsalphirin che sono iscritti al Forum ma non postano da molto tempo,(certo com'è strana la vita, io sono un nano, Xena è una barbara e ci è nato un figlio elfo.........mah!?!?). Sto cmq tentando di convincere altri due iscritti, di cui non dico il nome, così saremmo in cinque........contando anche voi tutti si potrebbe quasi parlare di un "II secondo raduno ufficiale di HQ". Sarebbe davvero bello, senza contare il fatto che da grandi appassionati di pittura come siamo sai che scambi di idee ed esperienze. Anzi approfitto subito dell'occasione chiedendo scusa per l'OT, ma appassionati come voi, tu, Sigmar ed altri, vi ho sempre sentiti parlare solo di pittura, non avete mai pensato di cimentarvi anche nella duplicazione delle minia o nella creazione di nuove e quant'altro!? Siccome da troppo tempo ormai non se ne parla più, forse perchè i più attivi in questo campo erano Grampasso, Ra, Plo, ed altri, non ultimo io, mi piacerebbe riaprire alcuni vecchi 3D per ridare un nuovo slancio a questa branca del modellismo. Se siete d'accordo fatemelo sapere ed io riaprirò molto ma molto volentieri quei 3D.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  229
  • Reputazione:   1
  • Punti:  396
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Beh Ghar, condivido appieno la tua passione di duplicazione di minia anche se io personalmente non mi sono mai cimentato in questa arte...Sigmar però le duplica e con ottimi risultati! Infatti qualche risposta precedente Sigmar ha ufficialmente proposto, per incentivare a venire a lucca, che se qualcuno gli manda un MP e viene a lucca per incontraci gli porta una minia da lui duplicata, firmata e numerata!!.

Quindi se venite, tu e tutti i tuoi "seguaci" non puoi immaginare quanto possiamo essere contenti!!! :) :blob: :blob2: :blob3: :blob4: ;)

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae - Seneca -

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Caro Ghar,

Lo scorso anno per me Lucca è stato il top perchè ho conosciuto GP che mi hacorretto tutti gli errori che commettevo nella mia inizizata attività di duplicazione di miniature.Al ritorno poi ho continuato fino a che non ho finito la mia confezione di synt avuta in regalo da un amico orefice.Aspettavo poi GP per averla nuova,ma siccome è sparito dopo 8 mesi l'ho ordinata alla fabbrica.Ho ripreso le duplicazioni con le frane e i segnalini trappola.Adesso ho altri progetti di duplicazione ma siccome non vilgio rovinare la sorpresa che stò preparando non ne parlerò qui.Magari te lo racconto se ci vediamo a Lucca....Sono comunque favorevolissimo a riaprire i 3D per la duplicazione...

 

viene a lucca per incontraci gli porta una minia da lui duplicata, firmata e numerata!!

 

Non è esatto:porterò degli originali!

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  229
  • Reputazione:   1
  • Punti:  396
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate l'inesattezza...avevo capito che portavi dei duplicati!!

Quindi ragazzi, avete sentito???!!! Sigmar porterà delle minia ORIGINALI!!!! AMICIIII!!AUWWAAWWWAA!!!! da non perdere!!!! ;) :)

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae - Seneca -

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Con tutto il cuore cercherò veramente di esserci. Per ciò che riguarda la duplicazione possiamo riaprire i vecchi 3D e chissà che conquistiamo qualche nuovo adepto, ma ciò che mi intriga di più è proprio la modifica di minia già esistenti o la creazione di nuove compresi oggetti di arredamento e quant'altro. Stò appunto finendo la modifica di una minia alla quale avevo lavorato un po di tempo fa, poi per problemi di tempo non l'ho mai finita. Ora è quasi finita e la posterò sicuramente in uno di quei 3D......chissà se a qualcuno non venga voglia di ricominciare a discutere su questi temi.

 

@ Sigmar: ti chiedo scusa, ma mi ricordo solo adesso che facevi parte della schiera dei clonatori anche tu, tanto che ti sono ancora debitore per la minia del nano che mi hai mandato tempo fa. Ancora scusa e se ci vedremo a Lucca mi sdebiterò volentieri, se non ci vedremo lo farò per altre vie.

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Sigmar: ti chiedo scusa, ma mi ricordo solo adesso che facevi parte della schiera dei clonatori anche tu, tanto che ti sono ancora debitore per la minia del nano che mi hai mandato tempo fa. Ancora scusa e se ci vedremo a Lucca mi sdebiterò volentieri, se non ci vedremo lo farò per altre vie.

 

Mi basta magari che riusciamo a incontrarci.Non sono riuscito a venire ad Ascoli questa estate per motivi famigliari,ma questaltr'anno non mancherò....

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Aspetta che riesco a mettere a posto il mio "benedetto" camper e vedrai che ci troveremo anche prima. Come ho già detto non ce la faccio per Lucca, ma per un po più in la.......

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  229
  • Reputazione:   1
  • Punti:  396
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/11/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Heilah! Mitici!! mancano solamente 10 giorni all'evento dell'anno!! Rinnovo quindi l'appello a tutti voi di venire a Lucca per incontrarci e per visitare tutti gli stupendi ambienti che la manifestazione offre!! Fino ad ora mi ha mandato un messaggio personale solamente Vargridarn e mi ha comunicato il suo numero di cell per poterci incontrare a Lucca, quindi, fatevi sotto ed inondatemi di MP, ovviamente io vi mando il mio cell così ci possiamo incontrare.

Sono almeno 4 anni che vado a Lucca e devo dire che ogni anno che passava migliorava sempre! Quindi visto che l'anno scorso è stata stupenda, pensate cosa può essere quest'anno!!

Attendo con trepidazione nuovi MP !!!

A presto!!

:oops:

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae - Seneca -

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  2487
  • Reputazione:   10
  • Punti:  3138
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  09/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Purtroppo per problemi sopraggiunti, non potrò venire. E pensare che proprio stamattina ho scoperto che un club modellistico di San Benedetto del Tronto, che fa capo al negozio della GW dal quale mi servo, ha organizzato un pullman!!!! Purtroppo non c'erano più posti liberi.........sarà per l'anno prossimo. Un buon divertimento a tutti!!

UserBars_HEROQUEST_ghar.jpg

10/11 marzo 2007 - 1° Raduno Heroquestgame.com: Io c'ero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use