Vai al contenuto

Eowin&Sauron gallery


Eowin
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  165
  • Reputazione:   2
  • Punti:  209
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  19/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Invece voi siete riusciti ad esaltare bene le bende e quei lembi di pelle. bravi

grazie mille :cry: !

sto sfogliando a ritroso la vostra galleria. per quel poco che vale vorrei esprimere un mio giudizio.

siamo molto contenti che un artista come te si interessi ai nostri lavori, non è da tutti mettersi a guardare mess per mess, vuol dire che si è proprio interessati e per questo ne siamo davvero lusingati, e se mai è il nostro giudizio che conta poco :wink: .

mi piace molto il guerriero del caos... un piccolo suggerimento per la lama dell'ascia e tutte le parti metalliche, utilizzando la tecnica del drybrush su un fondo + scuro rende meglio.

ehm, non voglio commentare la basetta...

i consigli sono bene accetti sempre e comunque, per quanto riguarda la basetta sono miei pasticci :D :roll: .

voto allo scheletro (inclusa la basetta): 10

ottimo anche lo yeti, scusate ma la scultura della minia è proprio orrenda

grazie ancora di cuore!!

VI VEDO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  186
  • Reputazione:   0
  • Punti:  266
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mi piace molto il guerriero del caos... un piccolo suggerimento per la lama dell'ascia e tutte le parti metalliche, utilizzando la tecnica del drybrush su un fondo + scuro rende meglio.

 

A proposito, avevo chiesto del drybrush per fare esperienza.. allora posso sperimentare sulle parti metalliche? altre parti della minia su cui può andar bene?

 

ottimo anche lo yeti, scusate ma la scultura della minia è proprio orrenda

 

Intendi la fattezza della minia? in effetti è un pò grossolano, anche se poi tutto quel pelo malefico ti dà del filo da torcere!

Comunque, come ha già detto Sauron, grazie di tutto!

Inside my heart is breaking, my make-up may be flaking, but my smile still stays on.. - Freddie forever

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Lo yeti non si tocca !!! Noi lo chiamiamo come l'orsetto che compare alla fine della celeberrima canzone di Elio e le storie tese "Il vitello dai piedi di balsa", perchè quando ti acchiappa ti fà piu'o meno le stesse cose...a me lo stile cartoonesco e un po' vagamente "manga" di alcune minie di HQ piace un sacco !

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  165
  • Reputazione:   2
  • Punti:  209
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  19/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

:D , anche a me piace, solo un pò le basette sono fatte un pò così cosi.

 

Sentite una cosa un pò di tempo fà ho dato il purity seal gw invece che il mio della winsor & newton e poi quando sono andato a dare il lucido a pennello è venuto via il colore lo stesso :wink: (sono furioso), vi ricordate che prima me lo faceva? Ora non è cambiato niente ma come mai cavolo.

E poi è solo il mio o l' oro gw non copre assolutamente niente? Ci vogliono mille passate e fà un pasticcio, anche lo snakebite comunque :cry:. Non voglio essere ripetitivo ma mi fà un enorme piacere avervi come maestri, amici, consiglieri e chi più ne ha più ne metta, viva il sito, viva heroquest !!(scusate lo sfogo :roll:)

VI VEDO!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  383
  • Reputazione:   1
  • Punti:  440
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/10/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Non saprei dirti per l'oro, forse si è sedimentato. Prova a mescolarlo più a lungo. Di certo ci sono colori meno comprenti.

Cmq io non compro più i colori della GW, preferisco quelli della Vallejo, molto più pratico il becchetto per dosare la quantità.

Inoltre il colore nella boccetta dura più a lungo. Eppoi costano meno.

Altra cosa, io passo solo una sprayata di purity seal senza un ulteriore mano di lucido, ma solo perchè preferisco le minia satinate per una questione di riflessi della luce.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  11
  • Post totali:  383
  • Reputazione:   1
  • Punti:  440
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/10/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Intendi la fattezza della minia? in effetti è un pò grossolano,

Infatti intendevo come è fatta la minia. Farà anche molto male ma mi sembra un cartoon... non so se avete visto quello di warhammer, tutta un'altra storia.

Cmq ognuno a i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  186
  • Reputazione:   0
  • Punti:  266
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  14/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Infatti intendevo come è fatta la minia. Farà anche molto male ma mi sembra un cartoon... non so se avete visto quello di warhammer, tutta un'altra storia.

Cmq ognuno a i suoi gusti.

 

Mai visto, ma posso immaginare.. le creature del caos di warhammer e warhammer 40k sono semplicemente fantastiche!

Inside my heart is breaking, my make-up may be flaking, but my smile still stays on.. - Freddie forever

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  2351
  • Reputazione:   49
  • Punti:  2812
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  08/08/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Farà anche molto male ma mi sembra un cartoon...

...a me ricorda il "Gato!" di monsters inc !

La firma di Bucky

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  165
  • Reputazione:   2
  • Punti:  209
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  19/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ elessedil: lo mescolo sempre, come ha detto il buon sigmar, una ventina di secondi, ma niente fà sempre scifo.

I colori Vallejo li ho già sentiti e il fatto che abbiano il dosatore è una gran cosa, un giorno ci farò un pensierino, ora sono gw dipendente.

Per quanto riguarda il protettivo lucido sull' opaco è veramente un problema, aspetterò di più prima di dare l' opaco sui colori (una settimana andrà bene cavolo) e poi aspetterò ulteriormente prima di passarci sopra il lucido, a quel punto non sò proprio più cosa provare.

Grazie come sempre dei pareri e dei consigli.

 

@ Bucky: è uguale ora che mi hai fatto venire in mente, allo spaventatore di monsters & co ;) senza macchie viola.

VI VEDO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  152
  • Reputazione:   0
  • Punti:  194
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  11/03/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ok io sto sempre aspettando i tutorial eh. Voglio farle belle pure io come le vostre.

 

Visto che oramai sono tante perchè non aprite la galleria apposita in cui mettere solo le foto? Cosi è più comodo. Avrò bisogno di rivederle spesso e ogni volta sfogliare 1000 pagine di topic non è velocissimo ^^'. Ormai di materiale ne avete. :thumbright:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use