Vai al contenuto

Nuovi tabelloni per HeroQuest


Kangaroo
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   6
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/06/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Avrei una idea da proporre a chi di voi tratta la grafica ed ha abbastanza fantasia da realizzarla ma non so bene in quale sezione del forum postarla e/o evitare di sovrapporla a qualcosa di simile già espressa, un riposizionamento di questo post in uno spazio più adeguato da parte dei moderatori è quindi ben gradito.

La mia idea è di dare nuove ambientazioni ad Heroquest, ovvero creare nuovi tabelloni di gioco e magari usare la tecnica di altri giochi da tavolo (le case della follia, Tales of evil) per creare zone esterne e collegarle poi tra di loro attraverso dei passaggi ad altri dungeon.

Nuove ambientazioni darebbero anche maggior senso a nuovi personaggi e mostri da incontrare lungo il cammino e con un sistema di tabellone componibile in cui la nuova tessera viene inserita quando si decide di aprire una porta/attraversare un ponte/farsi largo tra la vegetazione etc etc darebbe modo di creare una serie di avventure pressoche infinita al mondo di Heroquest e poterle collegare tra di loro in maxi campagne.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Kangaroo se fai una ricerca nella Fucina troverai tante cose interessanti, ma se hai delle novità realizzate da te, saremo ansiosi di vederle.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  1
  • Reputazione:   6
  • Punti:  3
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  17/06/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Qualcosina ho visto mi sono anche scaricato Epic Quest ad esempio mentre ho avuto problemi con l'avventura "I goblin viaggiatori" (ho scaricato la versione 2, la 3 non mi fa aprire nulla dopo averla scaricata), tabelloni componibili tipo le case della follia però non li ho notati. Molti lavori sono eccezionali e vi faccio i complimenti. Mi chiedo anche se qualcuno li realizzi e li metta in vendita... Probabilmente diventerei un cliente.🤪 Di mio non ho nulla apparte che sono rientrato nel mondo di Heroquest ieri dopo averci giocato a 9/12 anni circa ma non ho capacità grafiche... Al limite potrei aiutare a scrivere introduzioni/storie o dare idee su qualcosa da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  33
  • Post totali:  302
  • Reputazione:   366
  • Punti:  475
  • Miglior heroquester:  19
  • Iscritto il:  05/08/2020
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Kangaroo in rete trovi già un'infinità di roba in vendita, tante volte anche solo i file che poi uno si gestisce da se, su siti come Kickstarter ed Etsy hai praticamente l'imbarazzo della scelta, ne "La Fucina" trovi un sacco di risorse, conta che i fratellini di HeroQuest: Advanced HeroQuest e Warhammer Quest nascono con tabelloni modulari.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  113
  • Reputazione:   69
  • Punti:  176
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  06/01/2022
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 18/6/2022 at 19:59, Kangaroo dice:

Qualcosina ho visto mi sono anche scaricato Epic Quest ad esempio mentre ho avuto problemi con l'avventura "I goblin viaggiatori" (ho scaricato la versione 2, la 3 non mi fa aprire nulla dopo averla scaricata), tabelloni componibili tipo le case della follia però non li ho notati. Molti lavori sono eccezionali e vi faccio i complimenti. Mi chiedo anche se qualcuno li realizzi e li metta in vendita... Probabilmente diventerei un cliente.🤪 Di mio non ho nulla apparte che sono rientrato nel mondo di Heroquest ieri dopo averci giocato a 9/12 anni circa ma non ho capacità grafiche... Al limite potrei aiutare a scrivere introduzioni/storie o dare idee su qualcosa da aggiungere.

Segnalalo a @Flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use