Vai al contenuto

blade17

Membri
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da blade17

  1. Ciao Eroi!! Io non ho partecipato alla raccolta fondi, ma seguo questa discussione con molto interesse. Sulle raccolte fondi in internet non sono pienamente daccordo, anche perchè se davvero fossero vere quelle percentuali, non ci sarebbero più finanziatori e quindi niente soldi da investire!

    Sono daccordo sul lavoro svolto da GZ, che lascia molto a desiderare, ma attenzione non per come lavorano, ma per il progetto in se!!

    Io sarei stato ONORATO di partecipare se avessi letto in tempo, e sto cercando di portarmi a casa comunque una confezione di questo splendido remake, perchè come si è detto... in molti lo avranno, ma non tutti!! E questo è male, ultimo degli errori commessi in questa "campagna"!! Alimentando il "mercato nero" di Ebay, se non lo prendiamo adesso "ce la prendiamo" e basta!! Facendo "ricchi" quelli che hanno preso tutto il bottino quando era possibile, rovinando un "oggetto sacro" come questo gioco per sempre! E via di compravvendite all'ultimo istante, cloni fatti male a 8€ il pezzo, o ci si accontenterà di una scatola in finlandese magari, perchè le italiane avranno prezzi da "Costa Smeralda"...io son sardo e la "costa" mi fa ca..re!!

    Un gioco che ha aspettato 25 anni per essere riesumato diverrà un oggetto per collezionisti che lo accarezzano "alla Frodo Baggins", è giusto? No...ma è quello che è successo per soldi, perchè GZ poteva trovare un accordo con i detentori di Copyright e avere comunque l'onore di parteciparvi, invece fanno tutto da soli...tutto...le miniature e i lavori di resina!!...Bravissimi per carità, sbavo continuamente a vederle!! Ma relazioni con i "clienti/fan che hanno aspettato 25anni" pari a zero, cartaceo inesistente dopo 3 mesi dalla data di scadenza (perdonatemi sono un Giuda, non vedo non credo e un tabellone "statico", ma.... doppia faccia siore e siori!!), regolamento??? Non si fa un regolamento per un  gioco come questo, mangiando patatine davanti ad una scheda di D&D, la "vecchia scuola" la sapeva lunga con la sua semplicità e innovazione per il tempo, ora rischia di essere un gioco che pago, ma che poi "farò io le regole", un conto è ampliare delle idee degli anni 80/90, un conto è pagare una cosa che non ritengo già in partenza all'altezza del nome che porta!! E non saranno certo i dadi neri (di resina pure quelli ovviamente) a darmi il contentino. Ho già prenotato la mia scatola? No...con quali presupposti? Prendo delle miniature fantastiche da internet (anche no GZ) vado dal tipografo e mi faccio leccare dungeon infiniti creati con photo, e il regolamento...per quello ci penso io ovviamente!!

    Sono uno che rischia tutto....la prenderò solo quanto il gioco sarà "tangibile".

    Scusate come sempre ho fatto un monologo!!

    concordo pienamente con te,anche perché le tue opere come il tabellone che di gran lunga superiore al loro per grafica e funzionalità,anche il bancone del mago e bellissimo.prima di comprare qualsiasi cosa mi rivolgerò sempre a te.a presto

     

    Blade

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use