Vai al contenuto

FabrizioBitto

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FabrizioBitto

  1. @Flash devo rassegnarmi nel 2021 a non saper caricare le foto in un buon formato nel forum 🙂 era cmq un piccolo avanzamento visto che ormai sto andando verso il suicidio colorando tutto.
  2. Niente avevo fatto un carimento dal cellulare non ci sono riuscito.
  3. @Maestro Ludico guarda stavo vedendo giusto ieri un post sul forum di uno che aveva fatto monocolore e lavaggio, nel complesso mi era sembrata una bella idea, poi mi so ricordato che avevo speso 70 euro di colori quindi niente, li coloro, almeno a livello da gioco 🙂, più alto no altrimenti devo guardare male tutti quelli che ci mettono le mani...
  4. Grazie @Flash magari posto foto migliori poi di là nel gruppo che mi hai consigliato, @the butcher siamo in work in progress aggressivo 🙂 @XcassiX grazie, @lestodante boh erano fatte con il telefono quando le ho caricate sono diventati mini... 😞 dovrò far pratica nel postarle meglio. Aggiornamento: Il tavolo da gioco almeno il livello base (tra pittura e componenti) che mi ero prefissato ci sono quasi...
  5. @Flash si questo era il post di saluto, sono ancora un po lontano nel finirlo, magari a progetto più "visibile" metto qualche altra foto.
  6. FabrizioBitto

    Saluto al gruppo

    Salve a tutti, dopo tempo mi sono deciso a far tornare in vita la leggenda! Grazie anche al materiale pubblicato da tutti negli anni. Lascio le foto di sviluppo del mio progetto, ogni componente tranne le miniature è calamitato, le porte sono apribili. Ovviamente manca ancora molto alla fine.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use