Vai al contenuto

salve!


gokiburiman
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   91
  • Punti:  134
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  12/05/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mi presento:

il mio nick name è gokiburiman ,ho frequentato diversi forum in passato,di qualcuno sono stato amministratore,come anche di qualche blog,..gli argomenti erano, modellismo,collezionismo,cosplay, GDR,fumetti,films & telefilms,manga & anime,..ecc.

insomma sono un appassionato di queste cose,che sono un po il mio pane quotidiano, in quanto mi occupo dell'organizzazione di eventi fieristici nella mia zona e dintorni,..ma sopratutto come hobbies dato che mi diletto a costruire diorami e miniature,sia che per esposizione che per giocare, ma piu di ogni altra cosa,da assiduo giocatore di gdr e board games quale sono,ho creato e creo tutt'ora regolamenti per ampliare o modificare alcuni gdr e giochi da tavola come Heroquest e Starquest..e in piu stò scrivendo un romanzo fantasy ispirato al mondo di heroquest e a vari personaggi da me creati nelle varie sessioni di giochi di ruolo e da tavolo! 

 

spero di trovare anche qui un ambiente di cordialità e collaborazione  :thumbleft:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto!

 

quale zona e dintorni? :)

 

Se vuoi puoi postare il materiale che produci, dai tuoi accenni sono curioso, dev'essere interessante.

Anche io ho un progetto in (lunghissimo) corso di romanzo su HeroQuest, mi manca solo un po' di tempo per andare avanti... :?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   91
  • Punti:  134
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  12/05/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grassie! ^^

oltre ad organizzare a cecina, dove ho portato le gare cosplay e ideato il cecina comics & cosplay,..ho anche collaborato all' organizzazione in passato del pisa comics  e della fiera dei giovani a venturina!

 

e si appena risistemo i vari file testo qualcosa posto ;)

 

anche col mio romanzo son rimasto fermo, precisamente al decimo capitolo,so arrivato a un punto fermo e non trovo la giusta ispirazione XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   91
  • Punti:  134
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  12/05/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non so se qualcuno conosce second life,..un gioco on line social net,...siccome li c'è la possibilita di creare cose e gdr anche,..avendo visto che vi sono anche riproduzioni di board game classici,..ho pensato bene di creare una versione SL di Heroquest giocabilissima anche lì,...con tanto di tiles,elementi scenici,carte, e dadi lanciabili,...il tutto in un tabellone a grandezza avatar in modo anche da fare dell'avatar la pedina del gioco e spostarsi dentro il tabellone in prima persona esplorando il labirinto che pian piano si crea!,..ovviamente mancano ancora tante texture adatte da inserire nei vari elementi,..quindi il progetto è rimasto un po fermo,..ma è gia al 90%

se posso far conoscere questo gioco a chi non ci ha mai giocato, per me è una soddisfazione   :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

anche col mio romanzo son rimasto fermo, precisamente al decimo capitolo,so arrivato a un punto fermo e non trovo la giusta ispirazione XD

Se serve una mano con le idee sono qui :)

 

non so se qualcuno conosce second life,..un gioco on line social net,...siccome li c'è la possibilita di creare cose e gdr anche,..avendo visto che vi sono anche riproduzioni di board game classici,..ho pensato bene di creare una versione SL di Heroquest giocabilissima anche lì,...con tanto di tiles,elementi scenici,carte, e dadi lanciabili,...il tutto in un tabellone a grandezza avatar in modo anche da fare dell'avatar la pedina del gioco e spostarsi dentro il tabellone in prima persona esplorando il labirinto che pian piano si crea!,..ovviamente mancano ancora tante texture adatte da inserire nei vari elementi,..quindi il progetto è rimasto un po fermo,..ma è gia al 90%

se posso far conoscere questo gioco a chi non ci ha mai giocato, per me è una soddisfazione   :-)

Aspetta, stai dicendo che con il mo avatar posso vivere le avventure di HeroQuest tipo MMORPG?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  74
  • Post totali:  1512
  • Reputazione:   1178
  • Punti:  1767
  • Miglior heroquester:  120
  • Iscritto il:  28/12/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Un benvenuto anche da parte mia! Molto bella l'idea di Second Life, non l'ho mai giocato direttamente ma lo conosco... complimenti per il progetto!

Zzap!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   91
  • Punti:  134
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  12/05/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

grasie XD

 

beh si , visto come l ho progettato si,..essendo un gioco 3d on line, avviene tutto in tempo reale (lag e connessione permettendo),..quindi magari invece di riprodurre un tavolo col tabellone e spostare delle miniature,..m è venuta l'idea di trasformare gli avatar stessi in pedine e muoversi in prima persona all'interno dei dungeon,..dato che il gioco ti permette di creare tutto quello che vuoi a piacimento,..basta un tabellone formato gigante, mettere di tanto in tanto mura ,porte e mobilia, fornire agli avatar degli outfit da personaggi giocanti,  spostarsi e agire secondo lancio dei dadi e  pesca delle carte,..e piazzare le pedine mostro,..o anche altri avatar vestiti da mostri XD ..ed è come esser proiettati dentro il gioco  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Facci sapere come evolve la cosa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  125
  • Reputazione:   91
  • Punti:  134
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  12/05/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use