Vai al contenuto

Star Trek Enterprise


Alexander
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  79
  • Post totali:  1662
  • Reputazione:   19
  • Punti:  2184
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  27/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ieri sera su La7 sono andate in onda le nuove (era ora) puntate di Star Trek Enterprise, l'ultima serie (prima in ordine di avvenimenti) dello stra-famoso telefilm di fantascenza!!! Ovviamente non potevo perderli, essendo un loro grande fan!!! Quest'ultimo equipaggio lo trovo fantastico, molto ben assortito (certo il mio preferito rimane quello di The next generation). Il capitano Archer è Scott Bakula, già visto nella bellissima serie Quantum Leap - in viaggio nel tempo.

C'è nel forum qualche altro fanatico dei "siluri fotonici" per poter condividere qualche opinione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  79
  • Post totali:  1662
  • Reputazione:   19
  • Punti:  2184
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  27/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ieri sera su La7 sono andate in onda le nuove (era ora) puntate di Star Trek Enterprise, l'ultima serie (prima in ordine di avvenimenti) dello stra-famoso telefilm di fantascenza!!! Ovviamente non potevo perderli, essendo un loro grande fan!!! Quest'ultimo equipaggio lo trovo fantastico, molto ben assortito (certo il mio preferito rimane quello di The next generation). Il capitano Archer è Scott Bakula, già visto nella bellissima serie Quantum Leap - in viaggio nel tempo.

C'è nel forum qualche altro fanatico dei "siluri fotonici" per poter condividere qualche opinione? :D

post-82-133700342564_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Diario del capitano. Data stellare...un giorno più di ieri!

 

Ci sono io :D la sorella del mio migliore amico è moderatrice del forum della comunità Italiana di Star Trek! E ce l'abbiamo portata noi ad appassionarla alla serie, io poi ero un purista di Star Wars, ma il respiro Epico dell' uno è compensato dalla diversità del respiro storico dell'altro, infatti Star Trek ha secondo me un approccio (per quanto fantascentifico e quindi ancora sul surreale, ma non troppo, rimane pur sempre un' "americanata") Storico\Realistico.

 

Purtroppo me la sono persa la puntata di Star Trek di ieri, come buona parte della serie precedente, a quell'ora devo portare fuori i cani e mi mozzo sempre gli episodi, oppure c'è la cena di mezzo... insomma un gran dispiacere.

 

Pur non avendo visto i Film ho amato la serie principalmente per The Next generation, Jean Luc Picard è il migliore, d'altra parte è Patrick Stuart! Ma Enterprise mi ha appassionato molto, nonostante le incongruenze con alcune cronologie ufficiali, peccato che in America non sia piaciuto, sennò la serie certo non s'interrompeva con l'episodio di "San valentino"...vabbè non voglio spoilerare.

 

Andiamo avanti, per scoprire strani, nuovi mond, là, dove finora nessuno è mai giunto!

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  722
  • Reputazione:   84
  • Punti:  1042
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  24/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Diario del capitano. Data stellare...un giorno più di ieri!

 

Ci sono io :D la sorella del mio migliore amico è moderatrice del forum della comunità Italiana di Star Trek! E ce l'abbiamo portata noi ad appassionarla alla serie, io poi ero un purista di Star Wars, ma il respiro Epico dell' uno è compensato dalla diversità del respiro storico dell'altro, infatti Star Trek ha secondo me un approccio (per quanto fantascentifico e quindi ancora sul surreale, ma non troppo, rimane pur sempre un' "americanata") Storico\Realistico.

 

Purtroppo me la sono persa la puntata di Star Trek di ieri, come buona parte della serie precedente, a quell'ora devo portare fuori i cani e mi mozzo sempre gli episodi, oppure c'è la cena di mezzo... insomma un gran dispiacere.

 

Pur non avendo visto i Film ho amato la serie principalmente per The Next generation, Jean Luc Picard è il migliore, d'altra parte è Patrick Stuart! Ma Enterprise mi ha appassionato molto, nonostante le incongruenze con alcune cronologie ufficiali, peccato che in America non sia piaciuto, sennò la serie certo non s'interrompeva con l'episodio di "San valentino"...vabbè non voglio spoilerare.

 

Andiamo avanti, per scoprire strani, nuovi mond, là, dove finora nessuno è mai giunto!

HQfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  79
  • Post totali:  1662
  • Reputazione:   19
  • Punti:  2184
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  27/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questo è l'indirizzo dello Star Trek Italian Club.

CLICCA QUI'

Sempre sullo stesso sito troverete notizie e curiosità sulla serie Enterprise.

Ecco il LINK diretto.

Velocità curvatura 5... attivare!!! :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  79
  • Post totali:  1662
  • Reputazione:   19
  • Punti:  2184
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  27/11/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Questo è l'indirizzo dello Star Trek Italian Club.

CLICCA QUI'

Sempre sullo stesso sito troverete notizie e curiosità sulla serie Enterprise.

Ecco il LINK diretto.

Velocità curvatura 5... attivare!!! :roll: :) :D

post-82-133700342567_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  20
  • Reputazione:   0
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io ho seguito le 3 puntate di domenica...finalmente Enterprise è tornato! Ed è stato anche un gran rientro...

La terza puntatona in particolare ci lascia in sospeso fino a domenica prossima! Non ci resta che attendere per conoscere la sorte dei nostri astronauti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  20
  • Reputazione:   0
  • Punti:  29
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  04/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche io ho seguito le 3 puntate di domenica...finalmente Enterprise è tornato! Ed è stato anche un gran rientro...

La terza puntatona in particolare ci lascia in sospeso fino a domenica prossima! Non ci resta che attendere per conoscere la sorte dei nostri astronauti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  219
  • Reputazione:   0
  • Punti:  250
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche a me piace molto quell'equipaggio... soprattutto la vulkaniana.... ehehehehe ... :shock: :shock: :shock:

 

PS ... chissà perchè non mi sorprende che a Mork piacciano i films spaziali... e solo immagginarmelo che in un dungeon posa per terra la sua grande ascia in titanio per tirare fuori dalla tasca una pistola faser che mi lascia perplesso... 8) :sleepy1: :sad7:

-= Dio li fa, il Master li accoppa =-

Se cercate giocatori per Roma, fatemelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  15
  • Post totali:  219
  • Reputazione:   0
  • Punti:  250
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Anche a me piace molto quell'equipaggio... soprattutto la vulkaniana.... ehehehehe ... :love10: :alien: :love10:

 

PS ... chissà perchè non mi sorprende che a Mork piacciano i films spaziali... e solo immagginarmelo che in un dungeon posa per terra la sua grande ascia in titanio per tirare fuori dalla tasca una pistola faser che mi lascia perplesso... :glasses11: :happy9: :hello2:

-= Dio li fa, il Master li accoppa =-

Se cercate giocatori per Roma, fatemelo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use