Vai al contenuto
The MasTer

Forum Italiano di Heroquest SWITCH-OFF

Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?  

1. 1. Quando pensi sia meglio effettuare lo swich-off del forum di Heroquest?

• Da Venerdì 4 a Lunedì 7 Maggio
      19
    • Da Lunedì 7 a Giovedì 11 Maggio
      0

Recommended Posts

No, Insane si riferisce ai thread dei quali abbiamo fatto pulizia un mesetto fa.

Altri thread non mi risultano siano stati cancellati da allora.

Vediamo se confermerà.

Intanto stavo notando che non trovo più 'l'occhio' nei 3d, che ti faceva sapere quando era stata l'ultima visualizzazione di ogni lettore del 3d...

Voi l'avete visto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci al nuovo forum, no, non lo ho visto.

In questo invece funziona ancora correttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti riferisci al nuovo forum

Sì a quello... speriamo ci sia che lo trovo molto utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, anche io è uno strumento che uso, di tanto in tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, Insane si riferisce ai thread dei quali abbiamo fatto pulizia un mesetto fa.

Altri thread non mi risultano siano stati cancellati da allora.

Esatto.

Magari IlDuca non ha controllato ultimamente e dopo il repulisti si ritrova messaggi in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook