Vai al contenuto

I° Celtic Quest


flegias
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  35
  • Post totali:  608
  • Reputazione:   3
  • Punti:  816
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  02/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Visto che rischiamo di intasare altre sezioni con OT sulla nostra voglia di incontrarci, seguo il consiglio di Leobster e apro un thread in cui quagliare concretamente un prossimo raduno.

 

Sponge pensava ad un Etrurian Quest a Firenze

Rafael e altri invece si interrogavano s un possibilie Longobard Quest (lo so, è oscena, ma mi sembrava più "nobile" di un Padania Quest!!!!!)

 

Proviamo a organizzarci un minimo?

 

Chi in genere può partecipare all'una o all'altra? Ipotesi di location?

 

Nel momento in cui abiamo le idee più chiare trovare il giorno sarà più semplice.

 

Per quanto mi riguarda, Firenze con la Freccia Rossa è abbordabile. D'altra parte si potrebbe organizzare un puntello a Bologna e scendere giù insieme agli emiliani (e a quel punto scatta la Rail Quest :D :D :D )

 

Ovviamente, vivendo in Lombardia, qui sareri di casa (e forse potrei mettere a disposizione uno spazio adeguato, mi devo organizzare...)

 

Forza siori, venghino venghino, esprimino le loro disponibilitààààà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Grandissimo flegias !!!! :)

bè è ovvio che essendo lombardo io potrei sicuramente presenziare in un ipotetico Longobard quest ( ma che bel nome :) :evil4: ) e soprattutto se si dovesse fare in lombardia (intendiamoci in zone decenti non su qualche monte delle alpi lombarde o nella bassa Lombardia vicino l'Emilia Romagna perchè sennò sarei di nuovo nella stessa situazione di non poter essere presente) potrei quasi sicuramente portarmi dietro 2 miei compagni di gioco.... quindi in pochi non saremmo di sicuro.....

come location è tutta da vedere.... qui da me vivendo in appartamento con i miei genitori direi proprio di no .... forse uno dei miei 2 amici potrebbe mettere a disposizione qualcosa però dipenda da quando si svolgerebbe questo eventuale incontro....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  195
  • Reputazione:   10
  • Punti:  382
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io previo adeguato anticipo e salvo esami incombenti sarei ben disponibile a giocare ovunque! Più esperienza si fa meglio è, visto che sono un niubbo e giocherei all-day-long!

"My name is Atma... I am pure energy... and as ancient as the cosmos. Feeble creatures, GO!"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Forza siori, venghino venghino, esprimino le loro disponibilità

Beh, io non ho problemi di spostamento in Toscana... il mio problema è sapere la disponibilità per la giornata X.

Finchè non si arriva prossimi a tale giorno, non sono mai in grado di dire se sono libero oppure no...

(purtroppo ogni lavoro ha i suoi pregi e i suoi difetti...)

Però se il gruppo scegliesse una data, certamente farei il possibile per partecipare!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  127
  • Post totali:  2867
  • Reputazione:   24
  • Punti:  3530
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  04/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Quoto pienamente Leo.

Magari si decide una data e si fissa poi in base alla disponibilità dei partecipanti ci si organizza.

Io ad esempio sono a circa 90-100 km da Firenze ed è fattibile, ma se si andasse oltre comincerei ad avere dei problemi, mentre per la Lombardia sarei disponibile nelle "zone basse" su cui so muovermi meglio rispetto alle provincie più a nord-nord ovest.

Proporrei a livello organizzativo che si mettano d'accordo i più diretti in loco, poi eventualmente ci si aggrega sempre e volentieri...

- "Sigmar! Un uomo stà scacciando demoni di khorne usando il tuo nome..."

"E con questo? Non sai che chi è con me non è contro di me?..."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Proporrei a livello organizzativo che si mettano d'accordo i più diretti in loco, poi eventualmente ci si aggrega sempre e volentieri...

il problema è che, a mio avviso, la maggior parte di quelli che eventualmente verrebbero per un incontro tra heroquesters in Lombardia non potrebbero per la Toscana e viceversa (ad esempio ricordo che l'utente Gian sperava in qualcosa qui in Lombardia perchè non può spostarsi altrove) .... per me ad esempio non è fattibile la Toscana come qualsiasi altra regione (se non ad esempio il Piemonte) perchè io sono nella parte più ad ovest della lombardia.

inoltre non è fattibile anche per il fatto che soldi per prendere mezzi come il treno non ne ho come anche i miei 2 amici che mi porterei dietro XD e poi perchè se ci dovessimo incontrare un giorno sarebbe più il tempo del viaggio che quello del gioco e di tutto il resto. quindi è per questo che io posso solo sperare in qualcosa in zona.

Parlando del dove, per la Lombardia un posto come Milano sarebbe perfetto il problema è che a Milano che io sappia non ci abita nessuno tra le persone attive sul forum.... quindi bo non saprei proprio...

flegias diceva che magari poteva mettere a disposizione qualcosa ... si ma dove ? :)

ps : cmq anche se si dovesse trovare un posto credo che si dovrà per forza di cose fare molto in là con il tempo sennò chi trova il tempo per organizzare una roba come quella fatta da Yon ? è lavoro di mesi quello :evil4:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Forse... Celtic Quest al posto di Longobard? D'accordo, c'erano di più i Galli, ma con Galli viene male :) In fondo si sono trovate anche tracce celtiche.

 

 

Llo Rre e consorte sono disponibili sia per giù che per su, nel senso, essendo di Reggio siamo comodissimi sia per valicare gli Appennini che per invadere la terra lombarda.

La mia unica condizione è che mi diate una data e grossomodo il numero dei partecipanti, in modo da poter calibrare bene la difficoltà della Quest (mi sono accorto che gli Eroi in gruppo erano un pelo più forti di come li avevo pensati e testati io).

 

Siccome è bene buttarsi, propongo come locazioni la casa di Sponge per l'Etrurian Quest e quella di Flegias (se riesce ad organizzarsi) per la Celtic Quest. Lo so che è in bassa Repubblica Cispadana, ma sarebbe più abbordabile per i Medicei (fine del minestrone storico).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  45
  • Post totali:  689
  • Reputazione:   14
  • Punti:  826
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  06/02/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

caspita, mi piacerebbe davvero venire! ho bisogno dell'autorizzazione dall'alto, specialemente in questo periodo....il Celtic Quest a grandi linee quando avreste intenzione di realizzarlo?

I guerrieri vestono di nero perchè piangono la morte dei loro nemici

Il Mondo non lo abbiamo ereditato dai nostri Genitori, lo abbiamo in prestito dai nostri Figli.

http://heroquestchronicles.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quella di Flegias (se riesce ad organizzarsi) per la Celtic Quest.

Celtic Quest mi piace assai :evil4: ...

però mi dite dove è ubicata questa casa di flegias ? così so se posso venire :)

caspita, mi piacerebbe davvero venire! ho bisogno dell'autorizzazione dall'alto, specialemente in questo periodo....il Celtic Quest a grandi linee quando avreste intenzione di realizzarlo?

quindi tu saresti per il Celtic ? di dove sei ?

per il quando direi di farlo molto in là ragazzi .... credo che nessuno si possa organizzare e preparare nel breve soprattutto considerando che maggio se ne è già andato per più di metà e poi inizia l'estate e in pochi potranno .... io ad esempio in estate credo di potere solo tra fine giugno e inizio luglio e tra fine luglio e inizio agosto ... per il resto no.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se non ricordo male la capanna di flegias è ubicata nelle nebbiose lande dell'oltrepo' pavese.

 

Per il resto, sparate delle date che mi organizzo di conseguenza, io non ho grossi problemi, salvo che non sia a ridosso di Ferragosto perché credo che Shanna non possa (e mi dispiacerebbe che non venisse anche lei).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use