Vai al contenuto

I Gemelli di Pietra


Yon
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi, stiamo spammando un po'... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  24
  • Post totali:  638
  • Reputazione:   44
  • Punti:  764
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  08/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ecco, è tornato e già me lo vedo tutto muscoloso e barbaresco che gira tra le fila affilando la lama e dice: "ah beh! stiamo spammando eh? qui non si lavora! non siamo seri!! eh? EH?"

<----- Io sono il Minotauro!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io sono in ufficio e rubo qualche occhiata, mi fate piegare dal ridere, solo i colleghi mi guardano e msi chiedono il perchè io rida dato ceh il loro argomento faceva avffatto ridere, ma nonrispondo :D

 

ragazzi io no ho gelosia a riguardo. ho laciato un'idea che avevo già sviluppato. ma che ho dovuto abbandonare perchè avevo creato una quest singola con una mappa stana e che poi non mi piaceva.... tutto qui.

Yon, Rafael e tutti gli altri: chi più ne ha più ne metta, create pure io sono tutto tranne che geloso o permaloso a riguardo, potrei solo essere orgoglioso del vostro apprezzamento in merito all'idea: quindi grazie.

o se vogliamo sviluppre qualcosa insieme...come volete a voi la scelta

:lol:

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  131
  • Post totali:  4249
  • Reputazione:   53
  • Punti:  4571
  • Miglior heroquester:  4
  • Iscritto il:  25/03/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Si potrebbe anche completare i progetti già iniziati, tanto per non buttare lì nuove idee che poi solitamente finiscono nel dimenticatoio.

 

Ad esempio:

 

http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=4365&highlight=porta+pi%F9+oscura

 

http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=4371&highlight=porta+pi%F9+oscura

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Va bene Gian, grazie.

 

Si potrebbe anche completare i progetti già iniziati, tanto per non buttare lì nuove idee che poi solitamente finiscono nel dimenticatoio.

 

Ad esempio:

 

http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=4365&highlight=porta+pi%F9+oscura

 

http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=4371&highlight=porta+pi%F9+oscura

 

Confesso che non ho una gran passione per i Vampirli, ma in ogni caso l'idea che mi frullava per la testa era diversa. E' appena abbozzata, ma fa fatica ad incastrarsi con lo svolgimento della Quest che stava studiando Rage.

 

Molto sommariamente, stavo pensando alla storia di due Gargoyle che gli Eroi devono far scontrare tra loro, o che devono usare per metterli in due punti differenti del tabellone, in modo da far scattare un meccanismo. MAgari i due Gargoyle sono umani trasformati da una maledizione. Due fratelli opposti che si odiano, e si sono combattuti.

 

Ci lavoro un po' su.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  48
  • Post totali:  1950
  • Reputazione:   209
  • Punti:  2259
  • Miglior heroquester:  21
  • Iscritto il:  05/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

MAgari i due Gargoyle sono umani trasformati da una maledizione. Due fratelli opposti che si odiano, e si sono combattuti.

Mi ricorda Lost; i due fratelli che trasformati incarnano il bene e il male in una continua lotta...

Cmq, pensavi a un combattimento o alla risoluzione di un quesito/indovinello?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

io ho qualche idea ma solo per una quest singola .... non credo sia adatta per un quest pack ma se si concentrano varie idee per una quest singola penso possa venire fuori qualcosa di interessante

e non mi dici niente?!?!? dove andremo a finire...... :lol:

oh ma che volete da me ? :D ... cmq le mie alcune delle mie idee le ho dette a leo per mp :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  93
  • Post totali:  1470
  • Reputazione:   535
  • Punti:  1812
  • Miglior heroquester:  36
  • Iscritto il:  29/05/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Va bene Gian, grazie.

 

 

 

Molto sommariamente, stavo pensando alla storia di due Gargoyle che gli Eroi devono far scontrare tra loro, o che devono usare per metterli in due punti differenti del tabellone, in modo da far scattare un meccanismo. MAgari i due Gargoyle sono umani trasformati da una maledizione. Due fratelli opposti che si odiano, e si sono combattuti.

 

Ci lavoro un po' su.

 

mmm.... beh MOOOOLTO interessante e complesso bello bello. Io ero molto più diretto alla battaglia, tipo una stanza realizzata appositamente (tipo 8 x 5) che ospitasse entrambe le creature e più pg codamente. Le "bestie di pietra" aumentavano di potere (valori attacco e difesa) ad ogni turno in cui rimanevano in vita entrambe, Chiarmanete sitazione da adibisrsi ad una quest avanzata in cui non poteva mancare il MASSACRATORE (PG da spettacolo!! scusate se mi permetto di parlare di PG nell'area QEUST, ma merita davvero! :D )

....sono in viaggio con gli Elfi....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

vabbè visto che Yon ha detto la sua idea io riporto qui la mia che è quella che ho già detto a leo ...... allora la mia prima idea era questa .... i 4 eroi partono dalla stanza centrale del dungeon e ci sono 2 porte che vanno in 2 diverse direzioni .... sta agli eroi decidere se dividersi o stare uniti andando prima da una parte e poi dall'altra .... entrambe le 2 zone portano da uno dei 2 gemelli di pietra ovvero i 2 gargoyle delle rocce (delle rocce perchè sono gargoyle più evolti rispetto a quelli normali). Infatti sono 2 gargoyle con movimento 7 , attacco 6 , difesa 4 , corpo 6 e mente 4. tutti e 2 i gargoyle sono in grado di volare sopra gli eroi e quindi possono passare sulle caselle da loro occupate ma devono poi finire il loro movimento su una casella libera. Inoltre posseggono 3 incantesimi ... tipo pensavo esplosione di roccia, frana (tipo massi cadenti) e pietrificazione che consiste in una battaglia mentale con un personaggio che se vinta dal gargoyle pietrifica il personaggio....

l'obiettivo della missione è quella di sconfiggere i 2 gargoyle e tutti gli altri mostri presenti....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  218
  • Post totali:  10495
  • Reputazione:   1304
  • Punti:  12257
  • Miglior heroquester:  168
  • Iscritto il:  21/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Cmq, pensavi a un combattimento o alla risoluzione di un quesito/indovinello?

 

In linea di massima io preferisco gli enigmi al posto delle mazzate a gogo, ma si può andare in ogni direzione, nessuno lo vieta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use