Vai al contenuto

La compagnia dell'anello


Rafael
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Tuttavia dovresti modificare alcune regole di HQ.

Oppure rendi indispensabile l'utilizzo di questo personaggio per determinate imprese (es. è l'unico in grado di portare senza troppi rischi l'Anello che servirà per sconfiggere un determinato boss finale).

guarda io per ora l'hobbit lo lascerei così come è perchè per le prime missioni che ho creato va più che bene.... quello che forse non è chiaro a tutti è che quello che creerò sarà un vero e proprio quest pack e al suo interno i personaggi troveranno molti artefatti... non volevo ancora svelarlo però ormai per farvi capire devo... l'hobbit alla fine risulterà determinante perchè 2 degli artefatti che ho in mente potranno essere usati solo da lui... uno di questo è l'anello e l'altro sarà quella specie di cotta di maglia che indossa frodo (scusate ma non ricordo il nome) quindi se per le prime missioni potrebbe sembrare scarso alla fine non sarà così .... ovvio non sarà mai più forte degli altri personaggi ma potrà dire la sua in tante occasioni.

PS: per l'armeria, mi sono accorto che:

- spendendo 225 monete ottengo la mazza ferrata che mi fornisce 3 dadi in attacco;

- spendendo 250 monete ottengo lo spadone, che mi fornisce sempre 3 dadi in attacco.

Creando l'armeria, hai tenuto presente che certe armi possono essere simili tra loro in quanto a potenza, ma risultare differenti in termini di prezzi di acquisto?

scusami è un errore di battitura appena riesco lo correggo.... tutte e 2 le armi dovrebbero essere 250... dopo controllo.... se hai notato altri errori dimmi pure ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ps : ho modificato e corretto l'armeria ... spero che adesso vada bene.... ho anche modificato le schede personaggio fino ad ora postate facendolo diventare di 1 pagina invece che di 2...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  340
  • Reputazione:   11
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  31/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cotta di maglia che indossa frodo

 

è una cotta di maglia di mithril, metallo forgiato dai nani, resistentissimo ma allo stesso tempo molto leggero. Qulla di Bilbo/frodo fu forgiata probabilmente in origine per un principe ancora bambino.

"... sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità, semplici atti di gentilezza e amore..." Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

cotta di maglia che indossa frodo

 

è una cotta di maglia di mithril, metallo forgiato dai nani, resistentissimo ma allo stesso tempo molto leggero. Qulla di Bilbo/frodo fu forgiata probabilmente in origine per un principe ancora bambino.

grazie mille... adesso me lo segno così non me lo scordo più :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

passando al ramingo voi che abilità gli mettereste ? .... io pensavo a qualche capacità curativa (tipo un incantesimo di cura), poi pensavo che potrebbe per una volta a missione individuare le trappole in una zona del tabellone, grazie alle sua capacità esplorative. Infine pensavo che se usa una spada (che è la sua arma caratteristica) può sempre rilanciare un dado in fase di attacco....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ramingo....

 

la scheda sarà inserita più avanti per via di problemi nel caricamento dei file

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  26
  • Post totali:  340
  • Reputazione:   11
  • Punti:  375
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  31/12/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

non riesco a scaricarlo e quindi nemmeno a fare il segnalino.

"... sono le piccole cose, le azioni quotidiane della gente comune che tengono a bada l'oscurità, semplici atti di gentilezza e amore..." Gandalf

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  0
  • Post totali:  9
  • Reputazione:   0
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  21/11/2010
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve non mi conoscete ancora sono uno nuovo e ne approfitto anche per presentarmi al resto della comunity penso che questa cosa che stai facendo sia veramente straordinaria io una volta stavo cercando di creare un gioco di società basato sulla struttura del nostro caro e amato heroquest unendolo alla seconda mia passione più grande resident evil e stava riuscendo abbastanza bene cmq sul fatto dei personaggi magari imponi una regola che stabilisce max quanti giocatori possono prendere parte alla partita xò creane cmq di più così è più bello c'è possibilità di scelta e il gioco non rischia mai di diventare ripetitivo.

Per quanto riguarda i personaggi mi viene da suggerirti xkè è troppo bello il sistema delle abilità speciali per SRGM di herpquest fatto con più di una abilità speciale per ogni personaggio così si può anche variare il proprio personaggio in base a missioni, difficoltà, mostri, ecc e scegliere una sola abilità speciale fra 5 o 6.

Per i valori che hai inserito del nano sono un po perplesso xkè vanno bene se i mostri in gioco sono molto più potenziati di heroquest xkè con dei valori simili se lo equipaggi diventa un essere indistruttibile e si perde lo sfizio del gioco altrimenti non sono male............

Emanuele

Ceci

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  21
  • Post totali:  1926
  • Reputazione:   75
  • Punti:  2293
  • Miglior heroquester:  6
  • Iscritto il:  01/07/2008
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Rafael: anch'io ho problemi a scaricare il file

 

@ ManuPaiu: se non l'hai ancora fatto dovresti presentarti nell'apposita sezione del sito. Ciao!

= Laureato in Starquestologia =

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  102
  • Post totali:  4789
  • Reputazione:   67
  • Punti:  5235
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  23/10/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@ Rafael: anch'io ho problemi a scaricare il file

guarda io ieri riuscivo a scaricarlo senza problemi.... non capisco ho provato ad inserirlo nuovamente ma mi dice che c'è un errore ... probabilmente c'è qualche problema nel forum perchè faccio anche fatica a visualizzare le immagini in altri post...

penso che questa cosa che stai facendo sia veramente straordinaria .

grazie :mrgreen:

Per quanto riguarda i personaggi mi viene da suggerirti xkè è troppo bello il sistema delle abilità speciali per SRGM di herpquest fatto con più di una abilità speciale per ogni personaggio così si può anche variare il proprio personaggio in base a missioni, difficoltà, mostri, ecc e scegliere una sola abilità speciale fra 5 o 6.

io uso sempre le regole e abilità dell'SRGM ma solo per heroquest.... al momento per questo è meglio lasciarli così ....

Per i valori che hai inserito del nano sono un po perplesso xkè vanno bene se i mostri in gioco sono molto più potenziati di heroquest xkè con dei valori simili se lo equipaggi diventa un essere indistruttibile e si perde lo sfizio del gioco altrimenti non sono male............

i mostri li ho già creati e sono tutti molto più forti di quelli di heroquest, anche perchè sono differenti e si adotta il regolamento americano. li trovi qui se ti interessa...http://heroquestforum.it/viewtopic.php?t=5110&highlight=

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.


  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use