Jump to content

talon

Membri
  • Content Count

    50
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by talon

  1. Perchè dovrei rifarle tutte su pc... ed è un lavoro lungo. 😕
  2. Salve a tutti. Ho rinnovato dopo un periodo di inattività il mio lavoro di creazione. Sinceramente avrei bisogno di testare tutto il materiale in quanto ho cambiato moltissime cose dal progetto originale e ad oggi non abbiamo un gruppo stabile. Zona Livorno e dintorni o volendo anche fuori se si riesce a organizzare qualcosa!
  3. Diciamo che il lavoro è stato fatto sul cartaceo in maggior parte e lentamente sto ricreando su pc. Ma sono oltre 1000 elementi e il processo è lungo visto il poco tempo libero..
  4. Il sito che creai anni fa ha subito un attacco hacker e ho perso molte delle cose create (sono rimaste per fortuna su carta che usiamo per i test). In questo periodo sto viaggiando per varie zone d''Italia e volendo posso essere disponibile a qualche giocata/test :)
  5. La nuova Expert edition in test con 3 nuove classi e molti cambiamenti. Spero di riuscire a scannerizzare le cose fatte a mano o in corso di gioco. Dopo la perdita dei files e della prevedibile delusione della 25th vedrò di riorganizzare i lavori sul questo progetto. Si accettano e sarebbero graditi molti beta tester ovviamente!
  6. Il lavoro sta procedendo..però non sono molto convinto di alcuni passaggi ed il mio vecchio gruppo di pg/tester è un pò sperso. Avrei bisogno di qualche eroe nella zona Livorno o provincia con interesse a testare alcune modifiche!
  7. Salve a tutti. Dopo tanto tempo sto riaggiornando tutto il mio materiale con una nuova versione della Expert edition seguendo uno stile molto più immediato e meno discorsivo. Il tempo è poco ma se riesco nell'impresa di trasformare tutto in un nuovo modo di giocare compatibile con HQ magari proverò ad aprire un kickstarter..ed a differenza della 25th l'idea e il progetto saranno già completi! :D
  8. Ribazzicando questo forum dopo tanto tempo noto con dispiacere che ancora la storia è in alto mare. Inizialmente, nel periodo che uscì l'idea della 25th, io stavo finendo una mia versione di rivisitazione di Hq; contattai quindi direttamente Dionisio e il suo gruppo per offrire anche il mio contributo. La sensazione fu che non avessero la minima idea di cosa fare, se non una grande operazione commerciale per la vendita delle proprie miniature. Purtroppo mancava,a mio avviso, totalmente la base di ogni kickstarter che si rispetti e cioè un'idea o un progetto chiaro di come avrebbero sviluppato concretamente il gioco. Per questo e per la pessima gestione del progetto mi son tirato fuori. Sarebbe stato più onesto proporsi come uno dei tanti "cloni di HQ" senza tutta questa farsa attorno.
  9. Dopo un lungo periodo di casini..o meglio Kaos puro ho ripreso con alcuni degli eroi sopravvissuti le storie nel mondo dell'Expert edition.. Purtroppo il progetto iniziale, con l'arrivo della 25th, è stato al momento fermato per ovvie ragioni. Ma il mio proposito di creare un gioco compatibile con hq tutto italiano rimane!! In queste settimane sarò a giro per l'talia per alcuni lavori§; pertanto colgo l'occasione, se qualcuno ha voglia e se riesco a passare da quelle parti, di proporre un incontro con altri heroquesters di gioco e studio! Ovviamente l'invito vale anche a chi si trova a passare da Livorno o dintorni :D
  10. Dopo la pessima esperienza della 25th edition ho abbandonato per un pò il mio progetto hq e ho ripreso i giochi online..con grande delusione..ma per fortuna c'e' sempre NWN! In tanti anni non ho mai trovato un gioco più completo e divertente di questo (non ditemi che Guild wars, Skyrim online, o altra roba siano paragonabili alla profondità e personalizzazione di NWN!). In questo periodo ho collaborato con la creazione e la traduzione in italiano della nuova patch non ufficiale 1.71 che è stata anche l'occasione per aggiornare un server che ho gestito anni fa: La Spada del Potere. PEr chi non lo conoscesse la Spada del Potere è un Glorioso server nato nel lontano 2002 e che non ha mai smesso di essere attivato dai suoi molti giocatori! L'ambientazione è tutta originale con oltre 400 locazioni da esplorare e giocare e considerate che molte zone sono ispirate direttamente a HQ!:) Ho deciso di riattivare il server e fare tutti insieme qualche bella giocata. Inoltre ho implementato molte migliorie di vario genere tra grafica, nuove patch, nuove classi di prestigio,migliorie generali ai talenti,abilità etc. Il gioco in se sembra davvero ringiovanito di molti anni e graficamente fa ancora la sua grande figura. Ammetto che L'idea iniziale è stata quella di aggiornare il server per mio personale diletto..ma dopo questo sono stato contattato da molti che richiedevano un nuovo "giro di Spada"...ed allora così sia! In questi giorni sono stati uppati i files necessari per giocare, il background e le informazioni essenziali del mondo e altre cosette, alcune anche recuperate da vecchi backup salvati. Il Server sta finendo alcuni test e sarà nuovamente operativo entro pochi giorni! Ovviamente siete tutti invitati a collaborare con quanto in vostro possesso per ridare forza alla Nostra Spada! Questo il gruppo aperto su FB : www.facebook.com/groups/244775099044757/ Questo il link del forum con tutte le istruzioni per giocare! http://laspadadelpotere.forumfree.it Spero non sia visto come spam ma avevo piacere di condividere con la comunity anche questo mio lavoro!
  11. Mantengo il dubbio e lo scetticismo..vediamo in questi giorni come andrà avanti.
  12. Ci sarà un rischio di non avere più li stessi risultati da chi ha perso fiducia nel gruppo/progetto. Il mio gruppo (giocatori dal 2008 di HQ) penso passerà la mano a meno che non venga fuori un progetto chiaro e completo che non dia solo l'idea di una mossa commerciale o pubblicitaria.
  13. Ho collaborato con li spagnoli per un pò..e devo dire sono rimasto un pò deluso dalla loro organizzazione e gestione del progetto. Bene voler farsi un nome e un pò di soldi, male per l'etica in cui hanno portato avanti tutto, cercando solo modo di far cassa veloce con un pò di colore,senza una piena idea del progetto e sopratutto con poca attenzione verso le comunity (almeno per quanto ho potuto osservare in questi mesi). In futuro Spero di poter ammmettere di essermi sbagliato o comunque che le cose si potran risolvere positivamente. In caso contrario avrò un motivo ulteriore per tornare a lavorare sul mio progetto :)
  14. Purtroppo anche io non riesco a mettermi in contatto con li spagnoli..temo quindi ci tocchi aspettare domani! :/
  15. Lavoriamo sodo..e speriamo in buoni risultati a breve per la 25 e le espansioni! :D
  16. Si..poi le miniature saranno tutte in "Restic" quindi economiche e ben usabili. Scenografia, Mobili e segnalini anche saranno "usabili" (porte, armadi, bauli che aprono,chiudono e che possono anche essere riempiti con segnalini ,oro etc..). Diciamo una mappa più interattiva :D
  17. Per li errori di traduzione diteli a me..sto procedendo io, ma ovviamente alcune cose le ho lasciate quasi letterali o approssimate vista l'urgenza...perchè i tempi erano ristretti e dovevano esser pubblicate immediatamente! Il kickstarter a breve chiarirà tutto..anche io non so la parte tecnica e il costo del gioco era ancora da dterminare per alcuni punti! Pazientiamo! Le schede pg sono un pò strane..nel senso che avranno una sezione separata con una sorta di disco rotante per cambiare i punti e non dover scrivere ogni volta.
  18. http://www.heroquestclassic.com/ sito aperto..con piccole cosette per ora.
  19. Infatti! Basta chiedersi perchè ci saranno i Drrakks e non i Fimir ;) Quindi nessuna grande innovazione per ora, ma riprenderà le regole base del gioco con qualche aggiunta/modifica che credo sia stata decisa dai vertici più per motivi legali che altro. Il lavoro principale è fatto comunque a livello di grafica, nuove miniature e tabellone per rendere il gioco più moderno. Li eroi sono quelli di base di ambo i sessi + una quarantina di miniature dei nemici della scatola base +alcune espansioni. Le magie e i segnalini sono circa il doppio.. Da parte mia sto collaborando con loro per adesso nella traduzione e in alcune idee. L'innovazione credo verrà con la prima espansione (la mia,se andrà tuto bene ovviamente).Appena ci saranno novità comunque aggiornerò qui e via privata i volenterosi!:D
  20. Salve a tutti! Per chi si chiedesse dove ero finito o che fosse successo alla Expert Edition, vi comunico che sto lavorando insieme a Dionisio (il capoprogetto del gruppo spagnolo) per l'adattamento e la traduzione in italiano della nuova versione di HQ 25th. Inoltre la mia vecchia Expert edition di Heroquest è ancora in aggiornamento e verrà lanciata (tramite kickstarter) come sorta di espansione del gioco compatibile con la 25 ed il vecchio hq. Insomma spero che ci saranno belle novità a breve per tutti! Se qualcuno sa bene lo spagnolo e vuole collaborare o aiutarmi sapete come contattarmi! :)
  21. Dopo tanto torno sul forum..purtroppo questi mesi sono stato fuori italia e non ho avuto amterialmentye il tempo di riguardare il materiale..nè pubblicare le nuove versioni ed aggiornamenti fatti. Cercherò in questo periodo (salvo nuovi casini) di riportare il materiale cartaceo in files!
  22. Tutto il lavoro purtroppo devo risistemarlo e rimetterlo sul pc causa una brutta perdita dei dati subita tempo fa. HO approfittato della cosa per risistemare l'intero materiale e correggere molti errori e problemi che c'erano. Appena ho finito ed ho un pò di tempo vedo di uppare magari qui pian piano le nuova versione 3.70
  23. Benvenuto. Piccolo off topic che scrivo anche qui: Per il gruppo Livornese e dintorni avviso che con la fine della stagione estiva riapre il Talon's Heroquest Expert edition companion adventure etc. (regolamento e carte riviste ed aggiornate). Sede:livorno centro. Orario: Giorno variabile. dalle 9 di sera fino all'arrivo della Squadra mobile (di norma intorno alle 1). Gruppo attivo di 4-5 giocatori con oltre 160 missioni fatte e pronto ad accettare nuovi eroi da immolare.
  24. Amm..avete unito insieme due post e manca l'allegato che vi ho inviato! :(

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.