Jump to content

Aggiornamento grafico del 28 Settembre 2020

Domani, Lunedì 28 Settembre, dalle ore 15.00, provvederemo ad un aggiornamento della grafica del Forum. Si tratta di una operazione relativamente rapida (massimo un paio d'ore) che consentirà di risolvere alcuni piccoli glitch causati dal recente aggiornamento della piattaforma. Per questo motivo, il Forum potrebbe non essere accessibile.
 

Sponge-Kun

Membri
  • Content Count

    152
  • Joined

  • Last visited

About Sponge-Kun

  • Rank
    Collezionista di goblin moribondi
  1. Ciao a tutti e complimenti a Yon per l'inEdxiziativa. Io ci saro' zicuramente alla manifestazione ma a questo giro solo come utente giocoso. Colgo l'occasione per riscrivere sul forum dopo tanto tempo e sicuramente passero' a trovarvi tutti e due i giorni. :D
  2. Ciao, se siete vicini venite che vi divertirete. Ogni anno diventa sempre meglio. Quest'anno ci sono anche un paio di tornei master di Puerto rico e Kingsburg (giochi da tavolo), Bang, WoW carte, e domenica anche la finale Nazionale di Puerto Rico. Inoltre è sempre disponibile la ludoteca con dimostratori. Non ha nulla a che vedere nè con Lucca nè con Modena, ma ogni anno diventa sempre più grande e coinvolge più Sponsor ed esercenti. Se il viaggio non è impegnativo consiglio proprio di venire per passare due giorni di sano svago. Io ci sarò entrambi. A disposizio
  3. Sponge-Kun

    Sangue Freddo

    Scusate tutti, forse mi sono espresso male. Non intendevo dire che ci sono stati dei problemi causa premio (di problemi proprio zero in generale), ma che mettendo un premio di qualsiasi tipo (e a maggior ragione se di quel tipo) Heroquest piò diventare competitivo a tal punto da snaturarne l'essenza secondo me. Già normalmente i giocatori cercano di accaparrarsi tutto e di più tra artefatti e tesori, ma come la penso io (e come è poi stato all'Emilian) solo al fine di rendere tutti più forti. Se cosi non fosse la roba non sarebbe passabile, e non sarebbe stata scambiata. L'assegnazi
  4. Forse le basette danno qualche problema! Chiedilo a Yon e al golem dell'Emilian Quest IV se ci sono problemi a postare mostri con le basette moooolto grandi! Thx, il problema è che non riesco a fare foto decenti.
  5. Io ho avuto la fortuna di vederle di persona le sue minia. Sono molto molto belle.
  6. Sponge-Kun

    Sangue Freddo

    Vedete che Atma ha capito tutto? Senza la preziosa e lungimirante guida del Necromante i pelleverde sarebbero ancora dispersi per L'Abisso Silenzioso (il deserto in pratica) :P . Senza contare il prezioso aiuto di Skelly (uccisore di Mago finale ricordiamolo) e compagni. La laurea presa in giurisprudenza prima di partire dall'accampamento è servita per sfruttare tutti i cavilli lasciati sui testi delle carte di Master Patato (si Yon, sei rovinato). Non ero mai arrivato a contare le caselle con i "quarti" per paura delle trappole. In pratica si camminava cosi: Lancio dadi, 6, muovo di
  7. Bella a tutti, finito ora di mangiare! Sono distrutto fisicamente, ma questi due giorni sono stati stupendi davvero! Tanta gente fantastica che spero di rivedere presto. E devo dire che adesso associare volti e voci ai post li rende speciali. Concordo con il Druido "SCATTISTA" su tutto e per ora saluto con un GWWWWWWWW!!!!!!
  8. Smartis mi devo portare un cuscino oltre al sacco a pelo? O ce il modo anche con il sacco a pelo di dormire su una superficie morbida?
  9. DEREK SHEZARD Non è quelle dipinta da me chiaramente, ma non riesco a fare una foto decente. Io la porto poi se è troppo brutta la lascia in valigia. Che è la cosa più importante. Grazie ancora, adesso ti mando il mio cell per MP. Ti avverto sono maestro di Kara-caffè: posso rimanere sveglio tutta la notte a vigilare. E credimi, non ti vorresti mai trovare ad ascoltare per tutta la notte le mirabolanti avventure di Sponge e La Tazza del Cesso. Non vale anche io voglio il Famiglio! Che razza?
  10. Il pernottamento è in villa anche per me,come già ho detto, subordinato al fatto che Flegias e altri non siano maniaci di un qualche tipo. Non ho sinceramente voglia di passare il tempo a piazzare trappole intorno al mio giaciglio. Mi chiedevo: Yon posso portare una mia minia dipinta non di Heroquest ma in scala giusta per usarla se c'è un eroe che può andare bene?
  11. Il primo film non vale la pena di vederlo effettivamente se uno ha già visto il cartone non può che rimanere deluso. Spero nel secondo film. Se non si è visto il cartone forse si rimane ancora più delusi perchè la relizzazione della pellicola è pessima in generale. Mi sono esaltato in alcune parti solo perchè conosco la serie animata che consiglio assolutissimamente di vedere. Anche in lingua originale (inglese). Nonostante i disegni possano far pensare ad un'opera giappica è americana (come detto da Katsuhiko JiNNai) : Avatar - La leggenda di Aang.
  12. Anche io optavo per questa modalità. Tu non sei un maniaco vero?
  13. E' possibile sapere quanti sono quelli che si trattengono "fuori sede" per questo fine settimana e come si sono organizzati?
  14. Grazie mille per la disponibilità Vargridarn. Il primo treno utile che riesco a prendere da firenze per bologna è parte alle 8 e arriva alle 8.37. Per cui se per gli altri non ci sono problemi a posticipare la partenza da imola di 10 minuti saremmo a posto.
  15. Perfetto grazie delle risposte. Per quanto mi riguarda nonostante abbia appena scoperto il mio alto colesterolo non ho problemi per il cibo, tranne crostacei a cui sono allergico. Cmq la piada è d'obbligo se ci fosse modo. Ho diversi problemi in genere, ma per quanto riguarda specificatamente l'evento: 1. Arrivare: se ci fosse modo di essere "caricato e scaricato" alla stazione di Bologna mi organizzo per essere li all'ora desiderata. Altrimenti mi organizzo per arrivare alla stazione di Imola ma sarebbe più scomodo dato il cambio treno necessario a Boologna. 2. Dormire: opterei p

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.