Jump to content

abrakadabra

Membri
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

About abrakadabra

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Purtroppo mi associo a Thorin per la valutazione del secondo libro che non mantiene le aspettative del primo (il migliore di Licia secondo me). Ho iniziato il terzo speriamo bene..... @ Arwen: bella l'idea di una tesi sulla Troisi....se poi la contatti vedrai che è una ragazza estramamente disponibile
  2. Decisamente saga più matura rispetto alla prima (che comunque non mi era dispiaciuta). L'ultimo della trilogia uscirà il 13 novembre.
  3. Io l'ho già acquistato ma non ancora letto Purtroppo però pare che sia una sola uscita, non è prevista alcuna serializzazione.
  4. Ok allora scusate non avevo ben capito io :oops:
  5. Non per rompere le scatole, ma di norma un coboldo ha un potenziale simile al goblin. Non sono troppo eccessivi i valori?
  6. Anche a me è piaciuto molto, in particolare la fotografia e le musiche, unica pecca, forse si poteva eliminare un po' di violenza. Consigliato a chi si aspetta comunque un film tratto da un fumetto, non un film storico........casomai un fantasy Quoto Viper per il boss, poi con quella voce.... Ci sono un paio di frasi che secondo me faranno la differenza, già l'ho viste in firma da parecchie parti.
  7. Questo non è di McFarlane ma di D&D Miniatures, e sono random le mini in ogni booster. Sei stato piuttosto fortunato
  8. abrakadabra

    Nihal

    Benvenuta Nihal della valle del vento.
  9. Molto bello il primo, con un temino musicale trascinante, i capitoli successivi sono andati scemando. Peccato
  10. Votato 6. Senza infamia e senza lode.
  11. A me la trilogia non è dispiaciuta affatto. Tra l'altro ho conosciuta la scrittrice di persona ed è davvero alla "mano".
  12. Io le ho praticamente tutte e le uso in sostituzione delle standard di HQ. Unico neo c'è carenza di mummie (solo 2), non esistono i fimir (che ho sostituito con i gnoll). La spesa purtroppo è enorme......
  13. A quanto pare visto lo scarso successo in America non ci sarà un seguito!
  14. In realtà è quello che odio di più...perchè facendo il master ce n'era uno che era diventato quasi un semidio e non riuscivo ad ucciderlo :lol: Comunque grazie a tutti per il caloroso benvenuto.
  15. Allora dopo aver letto il libro ed aver aspettato con trepidazione..... Per chi ha letto il libro: è inguardabile, storia stravolta e mancanza di tanti passaggi e personaggi. Manca almeno 1 ora di film..... Per chi non ha letto il libro: può risultare carino ma comunque troppo scontato ed infantile... Insopportabile: la voce del drago SHAKIRA Nota positiva: a mio figlio è piaciuto tanto.....

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.