Vai al contenuto

eurek

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su eurek

  • Compleanno 09/10/1978

Obiettivi di eurek

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

1

Reputazione Forum

  1. eurek

    Play 2014 (5-6 Aprile)

    Grande :) e le regole di hq25 invece in cosa differiscono dall'originale? Si sa già? Un po' OT forse
  2. eurek

    Play 2014 (5-6 Aprile)

    Niente foto missà che abbandono le speranze :) @yon ma il regolamento di hq25 rimane fedele all'originale? O è più simile al set di regole che abbiamo usato durante la partita?
  3. eurek

    Mi presento..

    Ciao! Sono un appassionato di GDT che ormai guarda da un po' la sua vecchia scatola di HQ prendere polvere.. Dopo la partita della play di quest'anno con yon ho avuto la spinta giusta intanto per iscrivermi a questo forum... E appena possibile chissà!! Magari - addirittura - farmi una partita :) Due domande per voi, per indirizzarmi ai giusti 3d qui / spostarli dov'è meglio se ritenete interessanti: - giocatori di HQ a Milano? Come siete organizzati? Qualcuno usa gli spazi della tana dei goblin in UESM? Sarebbe bello poter unire in uno spazio solo le due cose.. - con l'uscita del nuovo HQ25 (di cui non ho fatto pledge mannaggia), mi chiedo come evolverà community e contenuti delle missioni nuove. Questo dato 1) differente size delle miniature in primis (30mm non facilmente reperibili da reaper / altro), la miriade di personaggi fun made è uno dei punti di forza della community! E 2) differente size delle tiles - di nuovo non compatibile. A questo punto mi chiedo se davvero valga la pena per me "saltare" nel nuovo sistema, o revampare il vecchio pian piano ricostruendo miniature e materiale. Ciao!
  4. eurek

    Play 2014 (5-6 Aprile)

    Ciao yon! Primo mess.. Volevo ringraziarti x la bella partita ad HQ e anch'io attendo: le regole usate da te x la partita (sono da qualche parte qui sul sito?) e la classifica / resoconti delle sessioni, per rendere giusto merito allo zombie che ha sferrato il colpo finale! Sono dentro il mondo dei giochi da tavolo, ma ora mi hai fatto venire voglia di rispolverare la mia vecchia copia di HQ (con una o due espansioni incluse :) ).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use