Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Dove trovo i templates per nuova scheda personaggio?


Best Answer The MasTer , 15 giugno 2017 - 21:10

Non va solo bene: è perfetto.

Bravissimo e grazie a nome di tutti.

 

@Kazril @Farren

 

Signori, adesso non avete scuse.

Grazie a @Ronnie potete creare nuovi personaggi senza problemi e rispettando lo standard del set base di HeroQuest.

 

Link al file template ne La Fucina:

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7856-template-scheda-personaggio/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
13 risposte a questa discussione

#11 Ronnie

Ronnie

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 2720
  • 89 Messaggi:
  • 28 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 15 giugno 2017 - 20:55

Fatto @The MasTer le lo invio per mail fammi sapere se va bene o se c'è da modificare qualcosa



Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#12 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 15 giugno 2017 - 21:10   Best Answer

Non va solo bene: è perfetto.

Bravissimo e grazie a nome di tutti.

 

@Kazril @Farren

 

Signori, adesso non avete scuse.

Grazie a @Ronnie potete creare nuovi personaggi senza problemi e rispettando lo standard del set base di HeroQuest.

 

Link al file template ne La Fucina:

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7856-template-scheda-personaggio/


  • Farren piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#13 Papillon79

Papillon79

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1228
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 luglio 2017 - 08:51

Ciao a tutti ragazzi, mi sto ammazzando di ricerche ma non trovo il template HeroQuest old style vuoto che una volta era disponibile qui nella fucina.

So che è stato messo in condivisione recentemente,  ma lo vorrei proprio come era una volta senza scritte e con il retro incluso!

Qualcuno può mandarmelo oppure ricondividerlo?

Grazie! :)



#14 Papillon79

Papillon79

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1228
  • 8 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 03 luglio 2017 - 09:14

Ho risolto, trovati!






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi