Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Epic Quest - Errore nella tile Cimitero Nascosto


Best Answer The MasTer , 01 marzo 2017 - 20:30

@Lunacy, le tiles numero 5 e 6 del Cimitero Nascosto sono adesso pubblicate correttamente. I files di Epic Quest sono stati aggiornati, incluso il Full Pack.

 

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
2 risposte a questa discussione

#1 Lunacy

Lunacy

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 18
  • 626 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 01 marzo 2017 - 15:57

Ciao nel pdf pronto per la stampa del Cimitero Nascosto manca la tile 5, e la Tile 6 è stata nominata 5. 


<----- Io sono il Minotauro!

Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3519 Messaggi:
  • 228 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 01 marzo 2017 - 20:30   Best Answer

@Lunacy, le tiles numero 5 e 6 del Cimitero Nascosto sono adesso pubblicate correttamente. I files di Epic Quest sono stati aggiornati, incluso il Full Pack.

 


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Lunacy

Lunacy

    Cacciatore di goblin esperto

  • Membri
    • Member ID: 18
  • 626 Messaggi:
  • 5 Grazie!

Inviato 03 marzo 2017 - 16:12

ok grazie


<----- Io sono il Minotauro!




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi