Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Epic Quest - Errore nel Box


Best Answer The MasTer , 27 dicembre 2016 - 16:07

Grazie @Randall!

Immagine Fronte e Retro corretta

 

FRONT_Box_EPICQUEST.jpg

 

BACK_Box_EPICQUEST.jpg

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7098-epic-quest-ep1-box/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 Randall

Randall

    Collezionista di goblin morti

  • Membri
    • Member ID: 1165
  • 4 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 25 dicembre 2016 - 14:17

Un storia epica?


  • The MasTer piace questo

#2 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 25 dicembre 2016 - 19:32

Un storia epica?

 

@Cleps porrà rimedio, ne sono certo!

Grazie Randall. Era sfuggito a tutti.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#3 Cleps

Cleps

    Spadaccino apprendista

  • HeroquestForger
    • Member ID: 25
  • 1248 Messaggi:
  • 14 Grazie!

Awards

  

Inviato 27 dicembre 2016 - 09:44

inviato proprio in questo momento il link per il download ;)



Ringraziato da 1 heroquester
The MasTer

#4 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 27 dicembre 2016 - 12:13

Entro poche ore pubblicheremo il box corretto.


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter


#5 The MasTer

The MasTer

    Master Admin

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 3462 Messaggi:
  • 220 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 27 dicembre 2016 - 16:07   Best Answer

Grazie @Randall!

Immagine Fronte e Retro corretta

 

FRONT_Box_EPICQUEST.jpg

 

BACK_Box_EPICQUEST.jpg

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7098-epic-quest-ep1-box/


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter





0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi