Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Area Epic Quest non visibile


Best Answer The MasTer , 23 dicembre 2016 - 16:15

Problema risolto @sparajurij83.

 

Puoi verificare per favore?

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/forum/143-epic-quest/

Go to the full post


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
7 risposte a questa discussione

#1 sparajurij83

sparajurij83

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 306
  • 225 Messaggi:
  • 6 Grazie!
  • Scrivo daMonopoli

Inviato 23 dicembre 2016 - 10:42

perchè se apro la pagine del forum non trovo più il collegamento ad epic quest? in quale sezione è stato spostato? >_>

 

per trovare questi messaggi ho fatto il "diavolo a quattro"



#2 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2924 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 dicembre 2016 - 10:50

Abbiamo riorganizzato l'area EpicQuest.

Suggeriamo a tutti di raggiungerla scorrendo l'indice del Forum oppure facendo clic sul banner in alto, nel box di benvenuto.
  • BernieLomax piace questo

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#3 sparajurij83

sparajurij83

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 306
  • 225 Messaggi:
  • 6 Grazie!
  • Scrivo daMonopoli

Inviato 23 dicembre 2016 - 11:01

se clicco sul box, mi dice che non ho i permessi per accedere ç_ç, e scorrendo la home del forum continuo a non vedere la sezione EPIC QUEST



#4 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2924 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 dicembre 2016 - 11:16

O bella...
Sei regolarmente loggato?
Stai connettendoti da un computer fisso?

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#5 sparajurij83

sparajurij83

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 306
  • 225 Messaggi:
  • 6 Grazie!
  • Scrivo daMonopoli

Inviato 23 dicembre 2016 - 11:57

sono loggato da fisso   http://heroquestforum.it/index.php/forum/143-epic-quest/   Spiacenti, impossibile trovare questa pagina!

 

[#103139]

Non hai i permessi per visualizzare questo forum.


Link Utili



#6 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2924 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 dicembre 2016 - 12:28

Cancella la cache e i cookies del tuo browser. L'area è pubblica da ieri alle 20.00

The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


#7 The MasTer

The MasTer

    Administrator

  • Amministratori
    • Member ID: 1
  • 2924 Messaggi:
  • 144 Grazie!
  • Scrivo daForgotten Realms

Inviato 23 dicembre 2016 - 16:15   Best Answer

Problema risolto @sparajurij83.

 

Puoi verificare per favore?

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/forum/143-epic-quest/


The MasTer

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook | Twitter 


Ringraziato da 1 heroquester
sparajurij83

#8 sparajurij83

sparajurij83

    Collezionista di goblin moribondi

  • Membri
    • Member ID: 306
  • 225 Messaggi:
  • 6 Grazie!
  • Scrivo daMonopoli

Inviato 23 dicembre 2016 - 21:04

Problema risolto @sparajurij83.

 

Puoi verificare per favore?

 

Link > http://heroquestforum.it/index.php/forum/143-epic-quest/

ora vedo :D grazie mille






0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi