Vai al contenuto

ciao a tutti


whitewerewolf
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  3
  • Post totali:  3
  • Reputazione:   1
  • Punti:  4
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  10/06/2012
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

sono un appassionato di Heroquest da diversi anni, ormai. Soprattutto mi piace costruire varianti e doungeon, In particolare sto lavorando ad un progetto di Heroquest senza il giocatore Stragone, In pratica un sistema di carte Eventi e un nuovo parametro che ho chiamato Sfida, permette di svolgere il ruolo e il turno dello Stregone senza che questo in realtà sia una persona fisica Sto anche elaborando un sistema di creazione di Doungeon "casuale" che però ha bisogno di più di qualche riga per essere spiegato, anche se il funzionamento è poi estremamente fluido durante il gioco.

Innanzitutto ringrazio gli organizzatori del sito per tutto il materiale messo online, infatti mi ha permesso di "ricostruire" tutte le espansioni anche traducendo diverse cose di quelle in inglese. Ho realizzato diversi templates molto comodi da usare, per photoshop, nonché molte delle carte delle varie serie ricostruite affinché siano omogenee. Sono alla ricerca di tiles di muri per costruire dei doungeons 3D( ne ho fatto qualche prototipo, ma ne accetterei volentieri degli altri)

Purtroppo sono poco su internet, per cui se non rispondo subito non vi offendete, A presto!!.

Enrico Maria Achilli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  677
  • Reputazione:   392
  • Punti:  733
  • Miglior heroquester:  45
  • Iscritto il:  03/02/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao! Benarrivato.

 

......interessanti le tue varianti, ti consiglio di aprire un thread dedicato nella sezione HQForge - Idee e Proposte così puoi illustrarci meglio i tuoi lavori ;-)

 

P.S. in questo momento stavo uniformando i mazzi Pack completo carte USA (base+exp) tradotte in italiano però nelle traduzioni scaricate dal portale ho visto che qua e là ci sono degli errori e/o piccole omissioni, se di queste carte hai già del materiale tradotto e lo vuoi condividere ogni appoggio è ben accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use