Vai al contenuto

horizon

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di horizon

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. horizon

    Ciao a tutti

    Benvenuto Maxim. Anch'io sono nuovo del forum (non ho nemmeno una settimana d'anzianità).
  2. horizon

    Horizon

    Mi sembra davvero un bel forum: allegria, competenza e precisione si miscelano molto bene ed il tutto è valorizzato dal fatto che la comunità è molto viva e ci sono risposte continue ai diversi argomenti trattati. Per DrakO: verissimo, uscendo dal calssico schema "Nano Combattente Esperto di Trappole" possiamo immaginare diverse specializzazioni per i fratelli di Gimli e Flint. Anche se soggettivamente, più che maghi, i Nani interessati al soprannaturale riesco a immaginarli chierici o forgiarune relativamente all'appeal del loro tipico background letterario e ludico. Come già fatto nella sezione "Cerco giocatori" rinnovo la mia disponibilità ad organizzare incontri-evento dedicati al nostro hobby nella capitale. Grazie ancora per il benvenuto caloroso.
  3. horizon

    Horizon

    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :twisted: Per drak0: i nani sono tosti e leali ma di mio preferisco maghi (da giocare) e principesse (da ... salvare) :mrgreen:
  4. horizon

    Horizon

    Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio, ho 27 anni e vivo a Roma. Sono un appassionato di giochi fantasy (sia di ruolo che da tavolo) e ho mosso i primi passi in questo mondo proprio giocando ad Heroquest vari anni or sono, quando uscì la prima confezione italiana. Posseggo: Heroquest base Il Ritorno del Signore degli Stregoni La Rocca di Kellar L'Orda degli Ogre I Maghi di Morcar Advanced Heroquest D&D boardgame D&D L'Inverno Eterno La mia espansione preferita è il Ritorno del Signore degli Stregoni (non particolarmente ricca di materiali ma avvincente per la tematica del cattivo ricorrente e per la giocabilità ben settata).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use