Vai al contenuto

dade4fox

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. dade4fox

    Pittura in outsourcing

    Grazie a entrambi per le risposte. Purtroppo ho optato per l'outsourcing proprio xchè di tempo libero non ce n'è abbastanza e, quel poco che c'è, è investito altrove. Ho letto i vari tutorial e, per quanto apprezzi HQ, ci vogliono TROPPE ore e TROPPA costanza. Per i colori ed i pennelli non vi preoccupate, è poca roba ed a poco prezzo, presa per curiosità con alcune miniature ma, una volta valutato l'impegno richiesto, ho buttato dentro... Non immaginavo le quotazioni fossero così alte (ipotizzavo sui 150€) ma, dopotutto, io non ho chiesto il lavoro di un professionista... Ad ogni modo, se qualche utente "pittore amatoriale" fosse interessato a prendere in carico il lavoro alle "mie" condizioni (per perfezionare la pratica senza rovinare le proprie miniature, vuole farsi qualche $ extra, etc.), l'offerta è sempre valida. Ciao e grazie in ogni caso :cry:
  2. dade4fox

    Pittura in outsourcing

    Ciao a tutti :) Spero di non violare nessuna regola e di non aver sbagliato sezione (ero in dubbio se qui o nel Mercatino... :? ): nel caso, cazziatemi pure :D Come da titolo, causa pigrizia, lavoro e scarsa dimestichezza cerco qualcuno che abbia voglia/tempo di pitturarmi tutte le miniature base di HQ (35 + 4/5 mobili) + alcune altre che ho comprato nel tempo (+ o - una dozzina). Il "candidato" :D dovrebbe risiedere nel triangolo Lodi-Piacenza-Cremona e, preferibilmente, ha una galleria dei suoi "lavori" su questo sito o altrove. Mi aspetto un livello "decente:" non pretendo di vedere le carie nei denti degli orchi ma i materiali giusti e un minimo di ombre si... Vi porto/ritiro il materiale a domicilio, (se interessa) regalo i colori ed i pennellini che mi sono rimasti in casa (praticamente nuovi) ed offro (ovviamente) un compenso per il lavoro svolto. Se qualcuno è interessato risponda qui o mi contatti via PM indicando città di residenza, link alla galleria e $ desiderati. Grazie & byez all :cry:

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use