Jump to content

ViKing Blood

Membri
  • Content Count

    38
  • Joined

  • Last visited

About ViKing Blood

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  1. Semplicemente mostruosi! Poi con "Nightfall...! hanno raggiunto picchi insuperabili, a dir poco cosmici, nulla a che vedere con quel che hanno fatto poi, per non parlare di quello che ha fatto Stauch nonostante l'ottimo tentatitivo di riportare in auge "quel" vecchio sound con risultati, direi, più che buoni nonostante tutto! Infatti non ci credo nemmeno io... ke invidia! :)
  2. :) bravo! Io l'ho preso originale assieme a From Afar degli Ensiferum tramite il sito di Feltrinelli e non ti dico quanto mi è costato... 'tacci loro!
  3. e devi dire che un amico mio (il chitarrista della nostra band) ha passato l'intera estate scorsa ossessionato dal loro album Sagas che lo sentiva in continuazione! Ma lo devi sentire! E' un Dio di album!! ... ... ... E non dovrei e non vorrei farlo, ma posto anche il pezzo finale dell'album, Mana, diviso in due parti! E'...... giudica tu, a me mancano le parole! E' sconvolgente! ti dico solo questo! http://www.youtube.com/watch?v=ntf5l86q0tg http://www.youtube.com/watch?v=SOAaXN_--NY E com'è Victory Song rispetto a From Afar? (visto che conosco solo questo) E' migliore o peggiore? Il mio amico tastierista-cantante dice che è comunque bello, anche se From Afar è migliore... giusto così, per diversità di opinioni. Io comunque ho il picture vinile dei Necrodeath, Mater of all evil, e l'album è strepitoso! Un consiglio: dagli un ascolto anche tu a Mana, ne uscirai sconvolto anche tu ci scommetto... dai un'occhiata al mio commento a Rafael e capirai cosa intendo!
  4. Ti correggo Yon: pare che Ms Turunen abbia (cough cough) ..."lasciato" i NW non per studi, ma perchè abbia organizzato un viaggio in Messico con marito e prole, non si sa per quali motivi, piantandoli in Nasso nel bel mezzo di un tour e quindi è stata letteralmente cacciata fuori dal gruppo a calci nel sedere!
  5. Ragazzi!!! Torno a postare dopo quasi due mesi e mi prendete così per la gola??? Nedo! Metallaruccio amico mio! Tu così mi tenti! (Anzi mi tentate) Gli Amon Amarth, i Blind Guardian, Kreator, Turisas, Helloween, Apocalyptica, Korpiklaani...... Maradonna Benedetta dell'Incoroneta!!!!!!!!!!!! :shock: :D :lol: :hello1: :love10: :headbang: ;) :tongue10: Non si fa, non si fa! :angry7: :evil4: E allora sapete che vi dico? Beccatevi 'sti bestioni e poi ditemi:
  6. Magari il Balrog potresti farlo mutare in un "familiare" di uno dei personaggi, un conoscente o comunque un collaboratore o uno che si presta a collaborare con i PG per studiarne tutte le mosse e attuare quindi dei piani per contrastarli che cambiano di volta in volta a seconda di come si comportano, in modo da non avere mai una stessa soluzione, per poi "smascherarsi" nel finale; o non smascherarsi affatto! Agire nell'ombra, insomma. Un perfetto Balrog dovrebbe prendere spunto in fatto di astuzia e malignità dai loro "illustri" predecessori: Sauron e Morgoth! E per quanto riguarda il Silmarillion e lo Hobbit sono ottime idee da tenere come promemoria di avvenimenti recenti e lontani e, anche questi, in qualche modo utili per il ritrovamento di antichi oggetti e reliquie; magari, per quanto riguarda lo Hobbit, per esempio, di mostrarlo non in quel linguaggio un pò ridicolo disprezzato, giustamente, da Tolkien stesso (ricordiamoci che lo scrisse per essere letto da un pubblico di ragazzi e lo fece per essere apprezzato anche dai suoi stessi figli che, all'epoca, erano piccoli) ma magari in un linguaggio più "alto", arcaico (volendo prendere spunto da quello del Silmarillion) o un pò più "scorrevole".
  7. ViKing Blood

    Ghar Gallery

    Ma serio! :laughing6: Battute a parte ti vedo veramente bene ora senza il gesso sembri un'altra persona con i tuoi 100 kili!! Complimenti!! Stammi a sentire: non dar retta a Xena (senza offesa), questo è il ritratto di pura salute!!!!! Aricomplimenti!!! :lol: E per quanto riguarda un possibile raduno? Avete gia buttato giu qualche idea, anche vagamente?
  8. Si, come pure nelle fumetterie le trovi tranquillamente e per quanto riguarda i prezzi..., si sa che quelli che paghi 4 euro è perchè vai a pagare di solito il marchio, oltre che la qualità stessa della bustina che è superiore a quelle trasparenti che paghi 1 euro ma sono di una versatilità assurda! Io personalmente le trovo comodissime, poi ognuno, insomma, prende le bustine che ritiene più utili!
  9. Idem....stampo su carta normalissima A4 ed imbusto.......ho differenti colori di bustine per differenziare il tipo di carte... Anch'io, stampo su A4 e imbusto in quelle trasparenti che nn costano proprio niente!
  10. ViKing Blood

    Romics 2009

    Belle foto Alexander, complimenti! Ma perdonatemi la "cecità": Alexander è quello con la divisa di Star Trek che appare in quasi tutte le foto (visto che non vi conosco in foto tranne che pochissimi di voi)? Sono stato anch'io al Romics giovedi e domenica e proprio domenica mi sono fermato per un pò davanti a C1P8 e gli ho fatto un video col telefonino, ero quello col cappello attaccato alla cinta e lo zainetto nero semplice monospalla ed il pizzetto (oddio, in mezzo a tutto quel casino è 'na parola!)... nn è che Alexander stava proprio là nei paraggi e nn me ne sono accorto?
  11. ...Sì, anch'io sono daccordo... anch'io sono un nostalgico di HQ di Quel tipo di miniature... è la stessa cosa anche per me (mi hai letto nel pensiero Orco! :()... belle sicuramente ma di dubbia utilità secondo me... Se vedete ce n'é una che somiglia a Kratos... ahò! é quasi tale e quale...
  12. Simpatica la vignetta... ma perdonami il flusso di parole spese per questo film, Bucky... mi ha riportato ricordi e sensazioni che avevo un pò dimenticato... :twisted:

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.