Vai al contenuto

New Heroes by Marco Bariselli & R.N.


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Se ne seguiranno altre come tutti speriamo, @Marco.bariselli pensa anche a una eroina female...così sistemo la moglie e non rompe i maroni :icon_mrgreen::hihi:

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Sono splendide davvero!!!!

Io sono particolarmente interessato.

Si sa già un prezzo approssimativo? 

Come funziona per ordinarle/comprarle?

Saranno ad edizione limitata, oppure continuerete a produrle?

 

EDIT: del prezzo ho letto ora, 15 euro a miniatura!

Del resto avrei bisogno di delucidazioni :)

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

 Spero sia l'inizio di una produzione in serie, come già scritto sopra da @Cris anche personaggi femminili sarebbero graditissimi.

 

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Bel lavoro, complimenti. Il materiale sembra davvero otimo e come al solito il tuo stile di pittura impeccabile!
Dei due mi piace di più quello con la barba, l'altro lo vedo un po' "imbranato" (credo per colpa della posizione delle gambe).
Le basette peccato non siano proprio le stesse (eh dannati copyright...) ma comunque molto simili.

Un'unico appunto forse riguarda la somiglianza tra i due personaggi, come primo "lancio" avrei cercato di differenziarli un po di più, soprattutto da non dipinte sono fisicamente molto similari.
Infine volevo chiedere: le parti destra e sinistra dell'elsa del tipo con la barba sono diverse appositamente o è un errore di questo primo modello?

PS:

17 hours ago, Marco.bariselli said:

Penso che questa sia la prima volta in italia che si sia fatto qualcosa che richiami perfettamente quelle miniature che tanto continuano dopo trent'anni quasi a farci sognare...

In realtà è la terza volta che qualcuno in Italia propone minia aggiuntive però questa è la prima volta che vengono realizzati personaggi completamente nuovi e con carte o schede apposite. L'idea dei personaggi aggiuntivi in blister mi è sempre piaciuta, peccato che all'epoca nessuno alla MB pensò di realizzarla.

 

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  51
  • Reputazione:   169
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  19/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

allora ragazzi in giornata e"arrivata la prima parte del packaging ...quindi aspettiamo solo  le immagini del frontpack

per quanto riguarda l eroe femmina ce l abbiamo in programma assieme ad un nerboruto nano 

l elsa della spada del barbuto e" svasata , consumata da mille battaglie . questo avventuriero vagabondo vuole essere un richiamo ad un ramingo 

i personaggi sono simili  di proposito , per un semplice motivo...non abbiamo voluto vincolare strettamente ad un ruolo i pg , ma lasciarli neutri nel design di modo che ...schede a parte posssiate usarli come meglio credete ....

 

 

heroquester si nasce

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

quindi quando aprirete gli ordini??

ho letto che farete solo 100 pezzi di ognuna

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  51
  • Reputazione:   169
  • Punti:  59
  • Miglior heroquester:  10
  • Iscritto il:  19/05/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Abbiamo aggiunto in prima pagina le schede personaggio, spero che vi piacciano. Buona visione!

heroquester si nasce

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  63
  • Reputazione:   12
  • Punti:  66
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  01/01/2009
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

buona sera a tutti sono l'autore delle sculture e del progetto insieme a @Marco.bariselli, sono nel mondo delle miniature da più di vent'anni, e quando Marco mi ha proposto questo piccolo progetto ho subito accettato con entusiasmo,sono un grande appassionato di questo gioco che possiedo insieme a tutte le espansioni europee vi ringrazio per i vostri commenti, come ha spiegato Marco abbiamo cercato di dare alle miniature il vecchio stile classico di heroquest  , proponendo due eroi senza macchia, quindi niente personaggi strani che poco hanno a che vedere con l'universo heroquestiano, i personaggi sono stampati in una nuova resina plastica in maniera professionale da un professionista del settore e le illustrazioni della carta personaggio sono degli originali creati appositamente da una disegnatrice italiana, quindi tutto made in italy, spero che vi piacciano , colgo l'occasione per ringraziare @The MasTer e tutto lo staff per il supporto e l'incoraggiamento, e spero che vi divertiate anche voi a giocarci come ci siamo divertiti noi .....un saluto a tutti 

Rokk.

bott

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Che dire...senza parole:icon_eek:, sembrano tali e quali alle originali di Barbaro, Nano, Elfo, e Mago:icon_mrgreen:.

Bravissimi intanto:hello2:, e spero che non vi fermerete solo a 100 pezzi....perchè se gli affari vi vanno bene e vendete, ne dovete produrre in numero infinito (non vorrei rimanerne senza in futuro, in caso decido di voler giocare quests con pg differenti).

Anche le schede son belle, e complimenti alla illustratrice italiana che ha fatto tutto questo:vichingo:

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  12
  • Post totali:  243
  • Reputazione:   26
  • Punti:  256
  • Miglior heroquester:  3
  • Iscritto il:  06/09/2011
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

scusate, ma sto facendo domande di cui non riesco a trovare risposte...qualcuno mi può spiegare perfavore?

come funziona per ordinarle/comprarle?

" I have no master. I am chaos. "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • The MasTer ha impostato come importante questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use