Vai al contenuto

Porte 3D alternative alle originali


Cris
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  27
  • Post totali:  264
  • Reputazione:   408
  • Punti:  597
  • Miglior heroquester:  23
  • Iscritto il:  23/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 5/1/2018 at 16:17, The MasTer dice:

@Wallag a breve La Fucina inizierà ad ospitare i files per le stampe in 3D. Noi ci stiamo preparando perché quasi sicuramente per il prossimo inverno avremo una stampante 3D.

Il mio sogno è quello di fornire i file degli oggetti (oltre che in versione paper) in versione 3D pronti per la stampa. Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

Wow @The MasTer!!! Che super notizia.....sempre cose fantastiche in questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  9
  • Post totali:  224
  • Reputazione:   193
  • Punti:  244
  • Miglior heroquester:  15
  • Iscritto il:  22/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Wallag comunque il prezzo delle porte 3D di Zombicide è di 29,90 euro, quello che le vende a 80 euro deve essere fuori di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  HeroquestForger
  • Discussioni create:  75
  • Post totali:  1383
  • Reputazione:   119
  • Punti:  1522
  • Miglior heroquester:  9
  • Iscritto il:  01/05/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 5/1/2018 at 16:17, The MasTer dice:

@Wallag a breve La Fucina inizierà ad ospitare i files per le stampe in 3D. Noi ci stiamo preparando perché quasi sicuramente per il prossimo inverno avremo una stampante 3D.

Il mio sogno è quello di fornire i file degli oggetti (oltre che in versione paper) in versione 3D pronti per la stampa. Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

Fantastico! :hello2:

Avete già un'idea di quale stampante prendere? Io è da settimane che sto cercando e  leggendo articoli sul web, ma sinceramente non ho ancora capito se basti una stamattina da 200€ per stampare qualcosa di decente o bisogna spendere almeno 400-800€.

La cosa più importante secondo me non è tanto la velocità ma la definizione dei particolari.

 

Il 6/1/2018 at 11:41, mauro72 dice:

@Wallag concordo con te, ne abbiamo parlato tempo fà con un amico negoziante, e penso che un domani con le stampanti 3D con prezzi sempre più bassi non si acquisteranno più miniature e modelli, ma dei files monouso di ciò che si vuole stampare.

Secondo me quel "domani" è già arrivato.

Guarda che... (passatemi il termine) ... figata ste cose qua!!!! :icon_eek:

Scenari Talisman

Ogni volta che le vedo sbavo per poterle stampare ed aggiungerle alle mie partite.

leavon_crown-4.jpg

pic3214174_lg.jpg

"Why join the navy if you can be a pirate?" - Steve Jobs -

Tutto il materiale creato da me, per il sito, è concesso in licenza CC BY-NC-SA

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao @Orco Bruno grazie avevo visto l’asta però di solito quando scrivono preordine significa che non l’hanno in casa e lo ordinano appositamente. Volendo accorciare i tempi con 3 euro in più l’ho comprato con l’inserzione che ho menzionato.

grazie

cris

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  8
  • Post totali:  76
  • Reputazione:   85
  • Punti:  88
  • Miglior heroquester:  8
  • Iscritto il:  09/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Porte arrivate! Mi sembra una soluzione più che buona. Anche la porta che rimane aperta non da fastidio. Le basi grigie sono le migliori, ma quelle colorate non stonano con tiles di altre stanze anzi....

37ADF4A8-BD64-4CB7-8DA7-BA37414B0117.jpeg

F7F5321C-DAC5-4417-9B9B-7EF5F93846CD.jpeg

8C052127-1962-45FA-A889-1EDEF6FB2696.jpeg

Ho 45 anni, amo i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  6
  • Post totali:  68
  • Reputazione:   28
  • Punti:  69
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  13/08/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Il 5/1/2018 at 16:17, The MasTer dice:

@Wallag a breve La Fucina inizierà ad ospitare i files per le stampe in 3D. Noi ci stiamo preparando perché quasi sicuramente per il prossimo inverno avremo una stampante 3D.

Il mio sogno è quello di fornire i file degli oggetti (oltre che in versione paper) in versione 3D pronti per la stampa. Ve l'immaginate? Chi chiede la stampa di un determinato questpack de La Fucina avrà la possibilità di ricevere a casa sia il questbook che.. eventuali eroi/mostri aggiuntivi! 

Mamma mia che notiziona!! Di sicuro questo renderebbe il tutto stupefacente! La prima cosa che ordinerò sono i candelabri :icon_mrgreen: e le basi per le porte visto che ce le ho incollate alla tile della porta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use