Vai al contenuto

Un HeroConquer smarrito che ha ritrovato la strada di casa!


Mamoweb
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  1
  • Post totali:  5
  • Reputazione:   4
  • Punti:  9
  • Miglior heroquester:  0
  • Iscritto il:  02/01/2018
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Salve a tutti, sono Mauro per gli amici Mamo.

Mi ero sempre promesso di iscrivermi al portale italiano dedicato al grande Hero Quest e finalmente ora con l'ho fatto... Con 19 anni di ritardo ma ora l'ho fatto!

Premettendo che sono in possesso di una delle prime versioni come anticipato da @lestodante, vorrei riprendere con il giusto piede dopo un bel poco di anni di inattivitá... (una ventina abbondanti) Le epiche imprese dei quattro eroi contro le forze del male.

Anticipandovi che la mia versione di HQ presenta delle lacune dovuta a diversi passaggi e collocazioni poco consone causa traslochi e affini... A tal proposito cerco volontari ad aiutarmi a ripristinare la mia versione colmando le sue lacune.

Sto guardando solo da un paio di giorni gli archivi che avete creato su questo stupendo portale e devo dire che il lavoro fatto sia di catalogazione che di gestione delle creativitá di espansione della versione base del gioco é veramente ben studiata e apre le porte a bellissime idee di espansione delle avventure basic, tutto ben organizzato e catalogato, bel lavoro, questo mi ha dato ancor più motivazione nell'esplorare e me ne dará ancora...

Spero di entrare presto nel vostro mondo in modo attivo, ricordandomi e facendo memoria e tesoro delle tantissime partite fatte assieme allo stesso @lestodante e a mio fratello a Castro Marina durante le vacanze estive. Dovete sapere che mio Fratello era inconsapevole cavia dei nostri progetti e alle serate passate alla progettazione di nuove avventure con tanto di prologo annesso.

Sperando un domani di tramandare questa grande passione "ritrovata" anche a mio figlio, sono felice che mi abbiate accettato nella vostra famiglia, dandomi questa bella opportunitá.

Spero di essere un buon partecipante e magari dare nel mio piccolo un minimo contributo alla comunity.

Buon Hero Quest a tutti!

- mamo -

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  5
  • Post totali:  711
  • Reputazione:   460
  • Punti:  908
  • Miglior heroquester:  22
  • Iscritto il:  30/12/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

4 minuti fa, Mamoweb dice:

Salve a tutti, sono Mauro per gli amici Mamo.

Mi ero sempre promesso di iscrivermi al portale italiano dedicato al grande Hero Quest e finalmente ora con l'ho fatto... Con 19 anni di ritardo ma ora l'ho fatto!

 

Benvenuto intanto:wink: (non sei l'unico, anche io ho scoperto con 19 anni di ritardo questo meraviglioso portale....e menomale direi:icon_mrgreen:).

L'Inverno sta arrivando!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

mi auto-quoto:

Quote

 

Pensate che la prima volta che ho giocato ad Heroquest è stata a casa sua nell' estate 1990 e me ne innamorai subito (riferito al gioco ovviamente) tanto che implorai mio padre di comprarmelo.... e che ovviamente mi fece la sorpresa di farmelo trovare incartato a fine estate.
Insomma... Mamoweb è la persona che mi ha "iniziato" ad Heroquest!
Ricordo che lui aveva la versione del 1989 con la quest Il Lbirinto e rosicava perchè nella mia c'erano le carte Mantello e Bracciali per il Mago e nella sua no e inoltre io trovai 6 dadi da combattimento anzichè 4. Pensa però che la tua versione è quella più rara, mentre la mia è la più comune.

Però che brutta fine che ha fatto il tuo: perso nei meandri di quel mega garage... Ma spero ti rifarai presto!
Ah un'altra cosa, il fratello di Mamoweb partecipò con me al raduno di di Heroquest ad Ascoli Piceno nel lontano 2007, usando il personaggio del "Castogufo" (nome che inventò Viper)!

 

E aggiungo che al fratello di Mauro in occasione del suo compleanno creammo pure un personaggio apposito, "Lo Stefano" che era una specie di Hobbit con i piedi puzzolenti che poteva usare per stordire gli avversari... :hihi:
Ricordo che la descrizione iniziava con "Tu sei Lo Stefano...."

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto anche a nome della redazione Heroquestgame.com, @Mamoweb. Qui troverai spunti senza fine per espandere HeroQuest e naturalmente tutte le risorse gratuite per poter ripristinare eventuali pezzi mancanti. Divertiti e buona permanenza.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ciao e benvenuto sul forum, @Mamoweb!

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  136
  • Post totali:  2555
  • Reputazione:   2621
  • Punti:  2932
  • Miglior heroquester:  339
  • Iscritto il:  16/01/2006
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Mamoweb suppongo che con il termine "HeroConquer" tu intendessi "HeroQuester" e che il correttore automatico abbia fatto il resto...

E mettilo un avatar... anche se lo so che la faccina delusa della carta "Niente" ti è sempre piaciuta!

▶️ myheroquest.blogspot.com ◀️

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Moderatori
  • Discussioni create:  14
  • Post totali:  428
  • Reputazione:   238
  • Punti:  611
  • Miglior heroquester:  11
  • Iscritto il:  03/09/2015
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Benvenuto 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Super Moderatori
  • Discussioni create:  571
  • Post totali:  4631
  • Reputazione:   1547
  • Punti:  6455
  • Miglior heroquester:  196
  • Iscritto il:  20/12/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

@Mamoweb, il tuo avatar è straordinariamente inquietante!:icon_eek:

Ed è carino anche "HeroConquer", che sia voluto o meno...

I don't know half of you half as well as I should like; and I like less than half of you half as well as you deserve.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  25
  • Post totali:  752
  • Reputazione:   466
  • Punti:  966
  • Miglior heroquester:  26
  • Iscritto il:  13/01/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao @Mamoweb benvenuto sul forum

effettivamente ero incuriosito anche io dal termine...Heroconquer .....:icon_mrgreen:

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use