Jump to content

Recommended Posts


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  579
  • Content Count:  4,970
  • Reputation:   3,314
  • Achievement Points:  13,227
  • Days Won:  400
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Notizia dall'interno del gruppo spagnolo che sta provvedendo ad una indagine approfondita su quello che Dionisio e GameZone stanno combinando.

 

AltriSeiMesi.jpg

 

A quanto pare saranno necessari altri 6 mesi (come ho detto anche in altre occasioni, quest'anno non si vedrà nulla) e Gennaio 2018 (SIC!) è la deadline finale.

 

Auspico nella consegna di tutti gli ordini e spero che chiunque abbia investito che tra sei mesi possa pubblicare foto dell'unboxing qui sul Forum Italiano di HeroQuest.

 


  • Group:  Moderatori
  • Topic Count:  14
  • Content Count:  430
  • Reputation:   239
  • Achievement Points:  611
  • Days Won:  11
  • Joined:  09/03/2015
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Lo spero per loro, e chissà forse per altri.....nn credo proprio.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  57
  • Content Count:  464
  • Reputation:   384
  • Achievement Points:  512
  • Days Won:  25
  • Joined:  03/11/2015
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Questa persona del post su Facebook che dice tutte queste belle cosine con "notizie dicono", ecc, e lui le dice a noi ma, a Lui chi le ha dette?  Le fonti?

 

(ps la prossima volta potresti incollare il testo copiato? che mi faccio un giro sul translate volentieri, grazie)


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  579
  • Content Count:  4,970
  • Reputation:   3,314
  • Achievement Points:  13,227
  • Days Won:  400
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Questa persona del post su Facebook che dice tutte queste belle cosine con "notizie dicono", ecc, e lui le dice a noi ma, a Lui chi le ha dette?  Le fonti?

 

(ps la prossima volta potresti incollare il testo copiato? che mi faccio un giro sul translate volentieri, grazie)

 

Non preoccuparti: parlo e capisco lo spagnolo scritto e parlato molto bene da molti anni.

Tra l'altro sono appena entrato in contatto con un heroquester iscritto al forum che.. ha incontrato personalmente Dionisio!

 

Vi saprò dire.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  18
  • Content Count:  153
  • Reputation:   55
  • Achievement Points:  168
  • Days Won:  1
  • Joined:  11/03/2016
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Io non ci ho messo nemmeno un euro ma a me puzza di presa in giro.


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  8
  • Content Count:  664
  • Reputation:   381
  • Achievement Points:  685
  • Days Won:  22
  • Joined:  12/08/2013
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Però mi sembra di capire che eica "se a gennaio 2018 non avremo visto il gioco, temo non vedremo nulla"...

Mi sembra una considerazione molto personale: sulla base di cosa afferma ciò? Sulle denunce (che non sappiamo quante siano in Spagna)?


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  579
  • Content Count:  4,970
  • Reputation:   3,314
  • Achievement Points:  13,227
  • Days Won:  400
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Però mi sembra di capire che eica "se a gennaio 2018 non avremo visto il gioco, temo non vedremo nulla"...

Mi sembra una considerazione molto personale: sulla base di cosa afferma ciò? Sulle denunce (che non sappiamo quante siano in Spagna)?

 

4.870 sono i bakers. Numero da capogiro.

A quanto pare l'intenzione è quella di procedere con una denuncia formale e dare a GameZone la possibilità di concludere o di restituire il denaro.

La seconda opzione credo sia l'eventualità peggiore perché è ovvio che il denaro non sarà restituito e che GameZone fallirebbe.

 

Dal minuto 4, nell'ultimo episodio di Zacatrus, si parla di HeroQuest 25th e della situazione attuale. Tutt'altro che rosea...

(In spagnolo)

 


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  579
  • Content Count:  4,970
  • Reputation:   3,314
  • Achievement Points:  13,227
  • Days Won:  400
  • Joined:  09/02/2005
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Questa la copia in formato ODT della denunicia da parte dei bakers spagnoli.

Credo si faccia sul serio anche se, da quel che ho capito, non si è ben valutato se fare denunce separate o una unica con un unico nominativo.

 

 

 

 

DEMANDA.zip


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  127
  • Content Count:  274
  • Reputation:   519
  • Achievement Points:  365
  • Days Won:  47
  • Joined:  04/10/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Pfff.

Per me sono proprio incapaci.

Ragazzi, questi scappano con la grana......


  • Group:  Amministratori
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  34
  • Reputation:   35
  • Achievement Points:  40
  • Days Won:  0
  • Joined:  08/28/2006
  • Status:  Offline
  • Last Seen:  

Posted

Pfff.

Per me sono proprio incapaci.

Ragazzi, questi scappano con la grana......

 

Non credo sia così semplice Rag

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Welcome heroquester!

    Barbaro.png

    Hi HeroQuester and welcome to the Italian HeroQuest Forum. To be able to access all Forum areas you must be registered.


×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.