The MasTer Posted June 14, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 08:42 AM Posted June 14, 2017 Notizia dall'interno del gruppo spagnolo che sta provvedendo ad una indagine approfondita su quello che Dionisio e GameZone stanno combinando. A quanto pare saranno necessari altri 6 mesi (come ho detto anche in altre occasioni, quest'anno non si vedrà nulla) e Gennaio 2018 (SIC!) è la deadline finale. Auspico nella consegna di tutti gli ordini e spero che chiunque abbia investito che tra sei mesi possa pubblicare foto dell'unboxing qui sul Forum Italiano di HeroQuest. Harleyblue and furiafranza 2
Harleyblue Posted June 14, 2017 Group: Moderatori Topic Count: 14 Content Count: 430 Reputation: 239 Achievement Points: 611 Days Won: 11 Joined: 09/03/2015 Status: Offline Last Seen: March 26 Posted June 14, 2017 Lo spero per loro, e chissà forse per altri.....nn credo proprio.
boskoz Posted June 15, 2017 Group: Membri Topic Count: 57 Content Count: 464 Reputation: 384 Achievement Points: 512 Days Won: 25 Joined: 03/11/2015 Status: Offline Last Seen: December 12, 2024 Posted June 15, 2017 Questa persona del post su Facebook che dice tutte queste belle cosine con "notizie dicono", ecc, e lui le dice a noi ma, a Lui chi le ha dette? Le fonti? (ps la prossima volta potresti incollare il testo copiato? che mi faccio un giro sul translate volentieri, grazie)
The MasTer Posted June 15, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 08:42 AM Author Posted June 15, 2017 Questa persona del post su Facebook che dice tutte queste belle cosine con "notizie dicono", ecc, e lui le dice a noi ma, a Lui chi le ha dette? Le fonti? (ps la prossima volta potresti incollare il testo copiato? che mi faccio un giro sul translate volentieri, grazie) Non preoccuparti: parlo e capisco lo spagnolo scritto e parlato molto bene da molti anni. Tra l'altro sono appena entrato in contatto con un heroquester iscritto al forum che.. ha incontrato personalmente Dionisio! Vi saprò dire. furiafranza 1
BernieLomax Posted June 15, 2017 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 153 Reputation: 55 Achievement Points: 168 Days Won: 1 Joined: 11/03/2016 Status: Offline Last Seen: October 15, 2020 Posted June 15, 2017 Io non ci ho messo nemmeno un euro ma a me puzza di presa in giro. MrBlue 1
furiafranza Posted June 16, 2017 Group: Membri Topic Count: 8 Content Count: 664 Reputation: 381 Achievement Points: 685 Days Won: 22 Joined: 12/08/2013 Status: Offline Last Seen: March 4 Posted June 16, 2017 Però mi sembra di capire che eica "se a gennaio 2018 non avremo visto il gioco, temo non vedremo nulla"... Mi sembra una considerazione molto personale: sulla base di cosa afferma ciò? Sulle denunce (che non sappiamo quante siano in Spagna)?
The MasTer Posted June 19, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 08:42 AM Author Posted June 19, 2017 Però mi sembra di capire che eica "se a gennaio 2018 non avremo visto il gioco, temo non vedremo nulla"... Mi sembra una considerazione molto personale: sulla base di cosa afferma ciò? Sulle denunce (che non sappiamo quante siano in Spagna)? 4.870 sono i bakers. Numero da capogiro. A quanto pare l'intenzione è quella di procedere con una denuncia formale e dare a GameZone la possibilità di concludere o di restituire il denaro. La seconda opzione credo sia l'eventualità peggiore perché è ovvio che il denaro non sarà restituito e che GameZone fallirebbe. Dal minuto 4, nell'ultimo episodio di Zacatrus, si parla di HeroQuest 25th e della situazione attuale. Tutt'altro che rosea... (In spagnolo)
The MasTer Posted June 19, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 579 Content Count: 4,970 Reputation: 3,314 Achievement Points: 13,227 Days Won: 400 Joined: 09/02/2005 Status: Offline Last Seen: Tuesday at 08:42 AM Author Posted June 19, 2017 Questa la copia in formato ODT della denunicia da parte dei bakers spagnoli. Credo si faccia sul serio anche se, da quel che ho capito, non si è ben valutato se fare denunce separate o una unica con un unico nominativo. DEMANDA.zip
RagMan Posted June 19, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 127 Content Count: 274 Reputation: 519 Achievement Points: 365 Days Won: 47 Joined: 04/10/2006 Status: Offline Last Seen: September 21, 2022 Posted June 19, 2017 Pfff. Per me sono proprio incapaci. Ragazzi, questi scappano con la grana...... MrBlue 1
Stoghs Posted June 20, 2017 Group: Amministratori Topic Count: 5 Content Count: 34 Reputation: 35 Achievement Points: 40 Days Won: 0 Joined: 08/28/2006 Status: Offline Last Seen: September 13, 2019 Posted June 20, 2017 Pfff. Per me sono proprio incapaci. Ragazzi, questi scappano con la grana...... Non credo sia così semplice Rag
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now