Maxwell Posted September 30, 2017 Group: Membri Topic Count: 37 Content Count: 494 Reputation: 147 Achievement Points: 587 Days Won: 4 Joined: 07/15/2014 Status: Offline Last Seen: September 1, 2024 Posted September 30, 2017 Ragazzi siccome io sono un patito di giochi per console o computer volevo sapere la vostra opinione...... .......vorrei sapre i vostri giochi o gioco preferito!!!!!!!!!! io non ne ho uno di preciso ma se dovrei scegliere dierei FinalFantsy PS2 Halo2 Xbox Diablo2 Computer(anche se c'e ne sono tanti altri) CronoTrigger Gamecube ......fatemi sapere le vostre opinioni il mio preferito è Guardian Heroes . come Final Fantasy và 1 pò fuori tema , ma il migliore resta il FFX . Crono Trigger lo provai nella PS , gran gioco .
Dakkeiras321 Posted July 23, 2018 Group: Membri Topic Count: 0 Content Count: 33 Reputation: 10 Achievement Points: 33 Days Won: 2 Joined: 11/23/2016 Status: Offline Last Seen: August 2, 2024 Posted July 23, 2018 Master of magic age of wonders 3 (coi gattoni tipo thundercats!) heroes of might and magic 3? A me piacciono i strategici ... tutta colpa di heroquest!!!!
Nedo Posted July 25, 2018 Group: Membri Topic Count: 74 Content Count: 5,462 Reputation: 794 Achievement Points: 6,053 Days Won: 74 Joined: 10/17/2006 Status: Offline Last Seen: January 9 Posted July 25, 2018 l giorno d'oggi, anche Zelda Breath of the Wild dice la sua....
HighElf Posted February 18 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 149 Reputation: 67 Achievement Points: 158 Days Won: 1 Joined: 07/29/2023 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 06:18 AM Posted February 18 Non so voi, ma io gioco (da tavolo e di ruolo) e videogioco da decenni. Ho visto passare console, cartucce, floppy, cassette, cd, dvd e chi più ne ha più ne metta. Ciononostante ancora oggi rigioco più che volentieri il primo Diablo e la serie Eye of the beholder. Boomer? Certamente, ma li trovo più divertenti dei videogiochi di ultima generazione! PS: anche Icewind Dale, con le sue 2 espansioni, non è affatto male, anzi!
Conan 75 Posted February 19 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 1,148 Reputation: 594 Achievement Points: 1,381 Days Won: 44 Joined: 12/30/2017 Status: Offline Last Seen: 8 hours ago Posted February 19 6 ore fa, HighElf ha scritto: Ho visto passare console, cartucce, floppy, cassette, cd, dvd e chi più ne ha più ne metta. Non sei l'unico😉, anche io ho fatto il tuo stesso percorso😁 HighElf 1
Dreyfus Posted February 19 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 295 Reputation: 208 Achievement Points: 351 Days Won: 16 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: Sunday at 06:28 AM Posted February 19 7 ore fa, HighElf ha scritto: Non so voi, ma io gioco (da tavolo e di ruolo) e videogioco da decenni. Ho visto passare console, cartucce, floppy, cassette, cd, dvd e chi più ne ha più ne metta. Ciononostante ancora oggi rigioco più che volentieri il primo Diablo e la serie Eye of the beholder. Boomer? Certamente, ma li trovo più divertenti dei videogiochi di ultima generazione! PS: anche Icewind Dale, con le sue 2 espansioni, non è affatto male, anzi! Anche io non considero neanche quelli recenti: il migliore in assoluto (e l'unico che gioco) è Baldur's Gate 1 e 2 🔝 HighElf 1
HighElf Posted February 19 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 149 Reputation: 67 Achievement Points: 158 Days Won: 1 Joined: 07/29/2023 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 06:18 AM Posted February 19 Visto che non sono l'unico, vi segnalo che di tutti i sopracitati videogame sono uscite le enhanced edition, cioè versioni che girano sui moderni sistemi operativi (io uso Windows 10 per esempio). Inoltre includono tutti gli aggiornamenti e tutte le espansioni. Su GOG si possono trovare tutti a pochi euro
Dreyfus Posted February 19 Group: Membri Topic Count: 28 Content Count: 295 Reputation: 208 Achievement Points: 351 Days Won: 16 Joined: 04/08/2008 Status: Offline Last Seen: Sunday at 06:28 AM Posted February 19 9 ore fa, HighElf ha scritto: Visto che non sono l'unico, vi segnalo che di tutti i sopracitati videogame sono uscite le enhanced edition, cioè versioni che girano sui moderni sistemi operativi (io uso Windows 10 per esempio). Inoltre includono tutti gli aggiornamenti e tutte le espansioni. Su GOG si possono trovare tutti a pochi euro Grazie ma no: gioco solo le versioni originali pure e dure su un pc vecchio che uso solo per quello 😎
HighElf Posted February 20 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 149 Reputation: 67 Achievement Points: 158 Days Won: 1 Joined: 07/29/2023 Status: Offline Last Seen: Yesterday at 06:18 AM Posted February 20 15 ore fa, Dreyfus ha scritto: Grazie ma no: gioco solo le versioni originali pure e dure su un pc vecchio che uso solo per quello 😎 Ci sono i pro e i contro in tutte le cose. Sicuramente usare le macchine originali è più appagante, ma devi avere anche lo spazio. Con un solo pc e emulation station puoi giocarti diablo per windows, slayer del 3do, eye of the beholdet di amiga (senza cambiare i floppy!), ultima 7 del dos e così via Conan 75 1
Recommended Posts